• User

    grazie ancora...per quanto riguarda il fatto di contattare le mod del forum,è impossibile,ci siamo un po' emhh...come dire..:vaiii:mandate a quel paese quindi...sicuramente è inutile..pero' mi spiace per mia sorella...che non c'entrava nulla...ti risulta che se stacco il modem per qualche minuto quando lo riattacco l'IP è diverso???


  • User

    si,è vero,non è corretto perchè non sarebbe piu come prima,questo è vero,ma sinceramente sto cercando di capire come hanno fatto a capire che il pc era lo stesso oggi ho testato il consiglio di kuomno,ho dato una ripulita ai cookies e mi sono ri-registrata,fino ad ora sembrerebbe tutto tranquillo,ma una curiosita'...in che momento loro possono guardare i miei kookies??? mentre navigo sul suo sito o durante la registrazione?? inoltre, ogni volta che mi connetto al sito devo prima cancellare i cookies? possono vedere sempre tramite cookies tutti i siti che io visito?????? grazie scusate..ma mi state illuminando!! al di la' del sito che a sto' punto non è che mi interessi piu di tanto:p:p
    [INDENT]si,è vero,
    [/INDENT]


  • User

    ok!! ti ringrazio tanto sei stato molto chiaro:bacio::mani:ah! non spaventarti per la faccina...sono una donna!!!:biggrin::biggrin:


  • User Attivo

    @frenzi said:

    al di la' del sito che a sto' punto non è che mi interessi piu di tanto:p:p

    Non sembrava dai tuoi primi post, al contrario trasmettevi interesse nel cercare una soluzione su come accedere al forum e sistemare un ecquivoco che si è dimostrato un litigio con l'amministratore.

    Ogni forum ha un regolamento e va rispettato, se non lo si rispetta si viene bannati.


  • User

    infatti,inizialmente era cosi...ora dopo quello che leggo,non piu..e poi sono sempre piu convinta che nei forum si creino dei gruppetti,se riesci a farne parte bene,diversamente sei out❌x non mi sembra corretto,per non parlare dei mod che approfittano del suo potere...:(:(
    [INDENT]@Skuomno said:

    Non sembrava dai tuoi primi post, al contrario trasmettevi interesse nel cercare una soluzione su come accedere al forum e sistemare un ecquivoco che si è dimostrato un litigio con l'amministratore.

    Ogni forum ha un regolamento e va rispettato, se non lo si rispetta si viene bannati.
    infat
    [/INDENT]


  • User

    giustissimo! pero' molto spesso ste forum non si presentano come in effetti sono! nel senso,che al momento della registrazione,siamo una grande famiglia e blabla,e poi man mano che frequenti ti accorgi che esistono le comunelle,(specialmente tra donne)❌x:x,bè allora a sto' punto invece di far si che si registrino tutti,limitate le iscrizioni a chi vi garba di piu no???il problema è che io avevo un gruppo di amiche con ho condiviso tanti bei momenti per oltre un anno...e poi tutto ad un tratto,solo perchè ho osato esprimere le MIE IDEE giuste o sbagliate che siano,mi sono trovata fuori:nonono::nonono::nonono: non si fa' cosi..:(:(

    [INDENT]c
    [/INDENT]


  • Super User

    Bene,
    Frenzi sembra sia riuscita a risolvere il suo problema (benvenuta in questo forum 🙂 ) e pertanto possiamo considerare conclusa questa discussione.

    La chiudo qui 😉

    Ora cara Frenzi dai un'occhiata in giro, fai quattro passi per il forum e vedi se qualche argomento può essere di tuo interesse, ... ad esempio questo.

    Mi raccomando, prima di postare, studiati attentamente le nostre Regole. :ciaosai: