- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Web Directory SEMDIR
-
gia inserito tempo fa .. uff !!
-
Scusa Mimmo ho visto solo ora il tuo messaggio. Beh puoi sempre inserire qualche altro sito
In ogni caso se servono modifiche sul sito segnalato, siamo sempre a disposizione
-
Aggiunto un altro sito!!
-
Grazie mille pikadilly
Colgo l'occasione per dire anche che abbiamo effettuato l'aggiornamento all'ultima versione, se doveste riscontrare dei problemi vi preghiamo di segnalarcelo
-
@tosix said:
Tutto perfetto grazie mille per la segnalazione
Ciao!Sto tentando di inserire il mio sito ma mi continua a dare errore del codice di conferma....vabbè sbagliare una volta....va bene sbagliare due...ma dopo 4 volte che provo mi sa che c'è qualcosa che non va......:?
-
Ciao, non mi risultano problemi, arrivano iscrizioni continuamente e ho fatto un'iscrizione di test e confermo che non ci sono problematiche nell'inserimento.
Riprova a fare l'inserimento digitando il codice tutto in minuscolo, se ancora non funziona, prova a darmi i dettagli del tuo inserimento: sito, categoria, descrizione.
Ciao e buona giornata
-
Sito segnalato ma non trovando la categoria corretta (Lavoro o Servizi Gratuiti) l'ho inserito in "Finanza"!
Grazie!
-
Con un po' di problemmi ho segnalato il sito in firma; app. non trovo il codice per il link reciproco ... cmq grazie x l'opportunità.
-
Ciao che tipo di problemi hai riscontrato?
-
ecco anche il mio sito barattopoli(.)com