- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro]scrittura articoli
-
scrivo articoli sul cinema, televisione, ambiente, animali, cani, psicologia, se può interessare
-
per articoli sulla tecnologia, programmazione e mondo informatico, puoi contattarmi il mio contatto msn è [email protected]
-
sarei interessata, che tipo di articoli?
-
Ciao, sono uno studente di Scienze della Comunicazione. Io amo scrivere e recensire musica, cinema, libri e attualità. Scrivimi su [email protected]
Ciao!
-
Ci sono anche io! Adoro scrivere... Non basta? Collaboro da qualche anno con un'agenzia di comunicazione per la quale redigo testi su svariati argomenti: turismo, moda, attualità, gastronomia... Da qualche mese mi occupo anche di informazione medico scientifica per una rivista del settore e su un sito, ospedalevirtuale.eu (in costruzione). Inoltre scrivo articoli su tematiche del mondo sociale per un periodico pubblicato da una associazione ONLUS (gratuitamente).
-
Io scrivo già su vari siti web, articoli di vario genere.
Se vuoi contattami in pvt
-
disponibile anche io, scrivo articoli di vario genere.
puoi contattarmi in pvt
-
Disponibilissimo anche io. Puoi contattarmi in pvt.
-
ciao cerchi ancora perchè io sarei interessata
-
Ciao,
anch'io sono disponibile. Certo, dipende che articoli ti interessano. Qualche cenno sull'universo ce l'ho anch'io... ma se mi dai un'indicazione mi aiuti. Ho già scritto per testate e ho anche pubblicato in cartaceo. Contattami e ti invio mio CV.
-
sono disponibile, attendo notizie, grazie.