- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come Fare Ad Aggiungere....
-
Come Fare Ad Aggiungere....
Ciao A Tutti Io Sto Creando Un Sito Per L'hotel Che Ho Preso In Gestione..
Sto Usando Frontpage..
Volevo Sapere Come Devo Fare Ad Avere Tutta La Parte Per La Prenotazione Delle Camere..
Ho Ceato Tutto Quello Che Seve Per Inserire I Dati Personali Del Cliente L Periodo Che Vuole Prenotare La Camera Ecc..
Ma Quando Il Cliente Preme Inviaper Mandare Tutto A Me Come Funziona Cioe' Come Devo Fare Perche' Tutto Quello Che Ha Inserito Arrivi Ad Esempio Nella Mia Email Solo Premendo Il Tasto Invia??
Non Ci Capico Nulla..
Sto Prendendo Spunto Daun Sito Di Un Amico Ma Questo Proprio Non Lo Capisco..
Datemi Una Man Vi Prego!!
-
Ciao, willy21 e benvenuti nel ForumGT
Per fare quello che richiedi, credo ci voglia il DB e comunque non sono molto esperta in questo, aspettiamo qualche parere più autorevole...
-
Innanzi Tutto Per Quale Ragione Scrivi Tutto Con La Maiuscola?? E' Veramente Faticoso Leggerlo...
Cmq Senza Bisogno Di DataBase Cercati Uno Dei Tanti Moduli "Open Source" Per L'Invio Di Una Mail, E Quando L'utente... (basta con la maiuscola...)
dicevo e quando l'utente preme il pulsante invia ci schiaffi dentro tutti i dati della pagina e la invii alla tua casella di posta.
Se invece hai necessità che i dati vengano mantenuti nel tuo sito hai bisogno di un database, ma non c'é modo di descrivere brevemente come sviluppare una soluzione di questo genere.
Eccoti un link ad un tutorial su come inviare una mail:
http://javascript.html.it/articoli/leggi/235/un-form-mail-con-javascript/2/
-
grazie mille e scusa le maiuscole!!!
ciao!!
-
Tranquillo!! Se hai problemi nell'integrare il componente o se c'é qualcosa che non comprendi bene fai un fischio!