• User

    offerta sito web gratuito

    Salve a tutti,

    Secondo Voi mettendo a disposizione dei miei clienti un sito web tutto gratuito vado nei casini con la legge?

    *Oppure dovrei mettere in regola lo spazio web gratuito che vorrei dare ai miei clienti? *

    Per la legge in questo caso quali clausole dovrei citare nel sito per tutelare me ed i clienti?

    Adesso spiego meglio la mia idea di sito web gratuito:

    ho pensato di crearmi un sito directory che offrirei gratuitamente ai miei futuri clienti in che senso:
    creerei per i miei clienti solo la parte grafica quindi nel mio caso creerei la grafica per i banner di diverse dimensioni e la grafica personalizzata della pagina web o delle pagine web di questi clienti. Una volta creati questi elementi vorrei inserirli in questo mio sito il tutto avverrebbe gratuitamente non mi farei pagare nulla e quando dico nulla intendo la pubblicità su questo mio sito, l'indicizzazione, lo spazio web, non mi farei pagare abbonamenti, non mi farei pagare azione click, intermediazione, ect... ect... tutto sarebbe gratuito GRATUITO.

    ------------------------
    L'Offerta:
    L'unica cosa e non so se è corretto farlo nella mia posizione da webdesigner con tipo di attività 72.60 senza iscrizione all CC ect.. è questa:
    l'inserimento GRATUITO al sito directory avverrebbe solo quando è passata l'offerta grafica: creazione banner e paginetta web che è abbinata appunto all'offerta.

    Secondo voi vado nei casini con la legge?
    ------------------------
    Il mio tipo di attività è la 72.60 e da quello che ho capito posso solo creare grafica e paginette web il resto me lo posso scordare tranne che non mi iscriva alla camera di commercio ect ect pagando i famosi contributi ect ect cambiando od aggiungendo un altro codice di attività diverso dalla 72.60 ect ect..

    Concludendo posso stare tranquillo secondo la Vostra esperienza, creando solo elementi grafici e paginette web personalizzate abbinate all'offerta che citavo su e pubblicandole su questo spazio gratutio?

    Spero di essermi spiegato bene

    Angelo


  • User

    nessuno mi sa rispondere??

    Angelo