- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- pubblicizzarsi con lavori fatti da dipendente
-
pubblicizzarsi con lavori fatti da dipendente
Salve,
vorrei un'informazione. Al momento sono impegato, ma a settembre apro PI come consulente informatico, sviluppatore web e sw.Posso pubblicizzarmi nel mio sito, dicendo che ho realizato i siti:
- A
- B
- C
anche se quando li ho fatti ero dipendente di una ditta informatica? Erano lavori che ho fatto esclusivamente io presso la ditta, e che la ditta stessa pubblicizza sul proprio sito web.
Sito web che - peraltro - ho ideato, progettato e realizzato io. Posso eventualmente dire anche questo?
Grazie
Aki76PS: con la ditta ovviamente non sono più in ottimi rapporti...
-
Ciao,
Per quanto mi riguarda essendomi trovato nella tua stessa condizione ho considerato i seguenti punti:- Avevo un contratto come "impiegato" e ho svolto mansioni ben al di la di questa semplice qualifica e molte di queste richiedevano notevole creatività.
- Fisicamente nessuno può negare che tu abbia svolto queste attività e che vi è stata un tuo apporto creativo , è parte della tua esperienza anche se svolta conto terzi.
- Credo tu non possa dire di aver "fatto" quei lavori ma semplicemente di aver contribuito alla messa in opera di quei lavori (magari puoi dettagliare il ruolo avuto ed ottieni lo stesso risultato). Ricordati che devi avere anche il permesso dei clienti finali per citarli in una tua pagina.
Se mi contatti un un messaggio privato ti giro il mio sito aziendale in cui si parla fondamentalmentalmente dell'esperienza dei miei primi 20 anni
Ciao
Beppe