• User Attivo

    @glm2006ITALY said:

    Nulla di particolare, come vedi dalla mia firma sono un webmaster.

    A Luglio, appena rientrato dalle ferie, mi son ritrovato con decine di siti web infettati.
    Considerando che molti siti web erano di clienti e che il codice malevolo era stato inserito mediante accessi FTP abusivi ho preferito (oltre che cambiare tutte le password...) a denunciare il fatto alle autorità competenti.

    Non l'avevo notato. Quindi qualcuno avrebbe infettato i tuoi siti?


  • User Attivo

    Si... ed anche a Settembre, siti web principalmente presso server Seeweb o Televideocom (un paio di casi anche Aruba e Altervista).

    Non credo "qualcuno" ma un più classico bot automatico 😞


  • User Newbie

    ma i provider web non ti forniscono un log con gli IP dei connessi al server del sito gestito, potresti inserirlo nella denuncia come prova...


  • User Attivo

    @glm2006ITALY said:

    Si... ed anche a Settembre, siti web principalmente presso server Seeweb o Televideocom (un paio di casi anche Aruba e Altervista).

    Non credo "qualcuno" ma un più classico bot automatico 😞

    Come farà la polizia a procedere contro i "Bot"? :tongueout:


  • User Attivo

    Beh dietro ai bot c'è qualcuno.... anche se c'è da dire che ci spero poco, più che altro mi sono tutelato davanti ai clienti 😉


  • User Attivo

    Indagherà la polizia postale?


  • User Attivo

    Presumo, da quando il 14 Luglio ho fatto la denuncia tutto tace....


  • User Attivo

    Perchè non vai in procura a chiedere se ci sono novità?


  • User Attivo

    Perchè devo ricordarmi / averne il tempo 😄


  • User Newbie

    Ma quanto mi piace questo blog a me?

    Io vi saluto e aggiungo che in un mese sono stata archiviata per indagini fatte con i piedi x non essere volgare visto che nessuno merita piu' la mia attenzione ma quella dell'avvocato che mi sono trovata...da p.g. ai pm ai querelati etc... alla cancelleria che mi ha sbagliato il certificato penale con la data di nascita per una sola cifra facendomi buttare 23,36 ? .

    Dunque quali sono secondo voi i miei diritti dal 121 cpp in poi si possono far valere anche da un giudice di pace? Visto che nessuno mi hai chiamato mai x chiedere un parere o nessuno mi ha mai ricevuto ma ha deciso di giudicare senza vedermi senza vedere come soffrivo
    Senza vedere come ero stata danneggiata moralmente dalle mie diffamatrici e denigratici????????
    Un pm puo' venir querelato x aver ignorato in toto tutto quello che gli ho scritto e richiesto in querela?
    Io posso denunciare tutti quelli che non hanno bloccato i post su facebook e li hanno fatti manomettere?
    Posso denunciare chi ha avvertito la denunciata che ha subito provveduto a manomettere e alterare e cancellare delle cose dopo che le avevo specificate?
    E quello che e' rimasto x un anno posso farlo togliere io da un giudice di pace o devo andare a mettere le mani addosso a qualcuno?
    Gli insulti piu' pesanti sono rimasti visibili per far credere li meritassi ma io ho i testimoni . E un cert penale nullo anche se sbagliato di una cifra. Le donnacce che mi hanno linciato in gruppo pubblico chiamandomipubblicamente pericolosa e squilibrata per i bambini per vendicarsi me la pagheranno sempre ma ancora di piu coloro i quali non mi hanno tolto mai nulla fin dal deposito di querela .
    A presto x un aggiornamento.