• User

    Parametri Javascript ... Come???

    Premetto che non conosco il java ,ma per risolvere il mio problema devo fare una facile condizione che però non so come si scrive...

    Devo passare il valore della querystring dell'indirizzo... ma non so come si fa....
    Spiego :

    il mio indirizzo sarà : ...miosito.aspx?aspalng=ita

    Quel valore "ita" o "eng" o "rus" ecc deve andare a finire nella stringa java che comunica con un oggetto flash ma questo già funziona in modo statico...

     var FOH = { movie:"Flash/Home.swf", width:"716", height:"650",majorversion:"8", build:"0", flashvars:"aspalang=rus"};
    UFO.create(FOH, "ufoHome");
    

    Premesso che non conosco per niente java ho iniziato a fare una cosa di questo tipo ma non funziona più nulla penso per una questione di sintassi...

     string miavar;
    miavar = Request.ServerVariables("QUERY_STRING");
     
    if miavar = "rus" {
    var FOH = { movie:"Flash/Home.swf", width:"716", height:"650",majorversion:"8", build:"0", flashvars:"aspalang=rus"};
    UFO.create(FOH, "ufoHome");
    }else if miavar = "eng" {
    ....ecc...
    
    

    Oppure più semplicemente scrivere direttamente dentro la variabile FOH...

    Sono sincero ,non chiedo consigli ma la stringa di codice che mi permette di fare la condizione ed anche come diavolo si fa a debaggare il java....

    PS: la dicitura "Request.ServerVariables("QUERY_STRING");" non so se è java...

    Aiuto ,mi sento un non vedente!!!

    Per aiutarvi a capire cosa sto chiedendo potete leggere altri miei post sullo stesso argomento http://www.giorgiotave.it/forum/flash-actionscript/42967-dilemma-comunicativo.html#post294234 ed anche http://www.giorgiotave.it/forum/asp-asp-net/38563-asp-net-session-tra-aspx-e-swf.html

    Grazie


  • User

    Nel frattempo ho risolto con un'altro metodo che non usa il java ,ma se mi dite comunque come si doveva scrivere la condizione ne sarei grato...


  • User Attivo

    Dovrebbe bastare così:

    var FOH = { movie:"Flash/Home.swf", width:"716", height:"650",majorversion:"8", build:"0", flashvars:"aspalang=<%=server.htmlencode(request.QueryString("aspalng"))%>"};
    UFO.create(FOH, "ufoHome");
    

    quel request che hai usato è asp ma non ti serve quello.
    server.htmlencode serve a limitare gli attacchi da manipolazione dell'url