- 

CssSalve. Sono un pò spaesato. Ho vista alcune gallery ma non riesco a trasportarle e farle funzionare. Dovrei creare alcune pagine con gallerie di immagini (diciamo a a scacchiera) 
 e vorrei non ripetere il lavoro e usare dei fogli esterni. Forse i CSS.Vorrei oltretutto poter inserire una mappa per ogni immagine. Avete qualche suggerimento ? C'è qualcosa di già fatto, un esempio ? Ho provato con W£C "CSS sample" ma non riesco a farlo funzionare. Ciao. 

- 

@ribeneweb said: Salve. Sono un pò spaesato. Ho vista alcune gallery ma non riesco a trasportarle e farle funzionare. Dovrei creare alcune pagine con gallerie di immagini (diciamo a a scacchiera) 
 e vorrei non ripetere il lavoro e usare dei fogli esterni. Forse i CSS.Vorrei oltretutto poter inserire una mappa per ogni immagine. Avete qualche suggerimento ? C'è qualcosa di già fatto, un esempio ? Ho provato con W£C "CSS sample" ma non riesco a farlo funzionare. Ciao. Ciao ribeneweb, 
 e benvenuto I CSS servono per impostare lo stile (colore testo, dimensione font, sfondo..) di una pagina web. Anche se è possibile creare delle semplici gallerie di immagini con i CSS, mi sembra di capire che quello che farebbe realmente al caso tuo sarebbe uno script. Però per aiutarti meglio, che ne dici di farci vedere le gallery che hai visto?