• User Attivo

Un gran bel nuovo blog

Eccomi qua, ne approfitto per segnalare il mio blog 😉 , per chiunque volesse dare un'occhiata, spero di essere abbastanza in gamba da mantenere un minimo di lettori 😄 !
    http://www.gaetano.contaldi.name

Spero che il moderatore non si arrabbi, ma proprio non saprei dove postare questo quesito (nel caso non sia il posto giusto grazie lo stesso), e visto che qui si parla di link...
    il mio blog è con wordpress e mi chiedevo se quando cito qualcuno, o lo aggiungo nella blogroll, c'è una qualche azione da fare per farlo notare al diretto interessato? C'è il campo trackback nello spazio di compilazione dei post, è lì che vanno inseriti i siti citati?
    Grazie per l'aiuto

P.S. fatevi un giro nel blog e fatemi sapere che ne pensate ;);)

:ciauz::ciauz::ciauz:

• ModSenior

Spero che il moderatore non si arrabbi
    Non sono mica così irascibile, mi arrabbio solo se vedo spam...;)

In genere quando si cita un sito inserendo un link, il proprietario dell'altro sito se ha un qualunque sistema di statistiche se ne accorgerà dalle visite in entrata provenienti dal tuo blog.

• User Attivo

@gianlucamat said:

mi arrabbio solo se vedo spam...;)
    Allora posso stare tranquillo 😄 !
    @gianlucamat said:
    il proprietario dell'altro sito se ha un qualunque sistema di statistiche se ne accorgerà dalle visite in entrata provenienti dal tuo blog.
    Quindi si presuppone che io abbia visite in entrata... :figo: Oppss non ne ho ancora tante, anzi so pochine! :arrabbiato:
    Avevo quindi fantasticato ben benino sul tackback :bho:
    Meglio non divagare più altrimenti rischio di essermi giocato l'occasione di far vedere un pochino il blog, non si sa mai, potrebbe piacere a qualcuno!;)

Accorrete accorrete gente, non si vende l'arrotino, ma qualcosina d'interessante penso ci sia! 🙂

@Gianlucamat: Grazie per la risposta! 😉

• ModSenior

1.4. Non è consentito inserire nel topic più di un link al sito presentato.

**1.5. **Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
    Dai una letta al regolamento di questa sezione? Non vorrei arrabbiarmi...;)

• User Attivo

Scusami tanto, sapevo che non si potesse ripetere, ma non avevo capito che non si potesse fare nemmeno all'interno della stessa discussione! 😢
    Perdon 😉