• User Attivo

    Ho un'idea geniale, come potrei proteggerla?

    Sono uno che pensa a nuove idee da quando mi alzo fino a quando mi riaddormento la sera. Sono convinto che ancora il web offra infinite opportunità che non aspettano altro di essere sfruttate. Per arrivarci ci vuole fantasia e tanto altro. Io idee ne ho un paio ma in questi giorni me ne è venuta una più che geniale. Non sono un webmaster e anche se imparassi il mestiere avrei bisogno di aiuto. Si tratta di un'idea seria e che generebbe profitti stratosferici. La domanda è come proteggere l'idea. Nel caso volessi formare un team con due o tre esperti questi ascoltata l'idea la potrebbero fare loro e fregarmi. Insomma, in generale, come posso proteggermi? solo sulla fiducia?mmmh

    moderatore, non avevo idea di dove postare questa domanda. Se è la sezione sbagliata può stpostare il thread


  • Bannato User Attivo

    Ciao,
    a quale idea hai pensato (scrivimi un pm).

    Comunque più che fidarti sulla fiducia puoi ricorrere a tecniche più brutali....li ricatti!

    Oppure potresti avviare il sito web e registrare il logo tradeMake.
    Come ne caso di Google, HTML.it, Yahoo ect... sono tutti nomi unici, e ricopiare quel nome sul tuo sito diventerebbe reato!


  • User Attivo

    @Napster said:

    Ciao,
    a quale idea hai pensato (scrivimi un pm).

    Comunque più che fidarti sulla fiducia puoi ricorrere a tecniche più brutali....li ricatti!

    Oppure potresti avviare il sito web e registrare il logo tradeMake.
    Come ne caso di Google, HTML.it, Yahoo ect... sono tutti nomi unici, e ricopiare quel nome sul tuo sito diventerebbe reato!
    era questa 😢😢