- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- password su cartella possibile?
-
password su cartella possibile?
Salve a tutti volevo mettere una password su una cartella così da essere sicuro che anche se mi allontano un attimo dal pc, mentre qualcuno magari si guarda la sua email sul mio computer, sono certo che quella cartella non possa essere toccata in quanto ci sono varie cose importanti.
E' possibile? grazie
-
niente è impossibile...http://www.exlade.com/...io lo uso x proteggere le partizione ma funge anche x le cartelle
ciauz
-
?:?? ma è un file .exe su linux non funzionano a meno che non si usi wine, ma io chiedevo di qualche software nato apposta per linux :bho:
-
nato apposta per linux c'è più niente che poco...:bho:
Usa il comando "chow" che si usa per cambiare la proprietà di un file o cartella.
-
quanto ci si allontana dal pc è sempre cosa buona bloccare lo schermo!
premi control+alt+L e si blocca e nessuno tocca più nulla
-
Quoto kabodie ;), purtroppo programmi per bloccare le cartelle su linux non ne conosco, forse perché è di estrema facilità configurare nuovi account: se altre persone utilizzano il tuo PC, crea loro un account personale per accedervi, avranno la loro cartella di root e non potranno mettere il naso nei fattacci tuoi
kabodie, vedo che sei sistemista, avresti la soluzione per il problema di Giorgio??
-
@gianlucamat said:
kabodie, vedo che sei sistemista, avresti la soluzione per il problema di Giorgio??
king_hack ha già messo tutto quello che serve