• User Newbie

    Disinstallare Pinnacle Studio

    Ciao a tutti,
    ho un problema: avevo installato sul mio pc Pinnacle studio Quick Start, software incluso con uno stupido sintonizzatore tv poi cambiato...
    Ho poi comprato una scheda di acquisizione video esterna ella pinnale che comprende la versione completa del programma Pinnacle Studio, ossia la 10... Solo che non riesco ad installarla perchè, credo, non ero riuscito a disinstallare correttamente quick start; infatti quando volevo disinstallarlo, non ho trovato nel menu avvio l'opzione per disinstallare e non ho trovato l'applicazione neanhe in "installazione applicazioni" nel pannello di controllo, allora ho fatto una cosa che so essere scorretta: ho eliminato la cartella pinnacle dalla cartella programmi e poi ho tolto la voce da menu avvio... Ma è servito a poco perchè Studio 10 non si installa... Sapete dirmi come faccio a rimuovere tutto in modo che il mio pc si dimentichi di tutto quello che c'era stato prima e io riesca ad installare correttamente Studio 10.. .Grazie mille!
    😉


  • User Newbie

    Ho letto da qualche parte che dovrei scaricare dal sito di Pinnacle il regdelete e pulire il registro.. Non riesco, non so perchè, ad entrare nel sito di Pinnacle... e ho provato a pulire manualmente il registro di sistema entrando nelle varie "HKEY..." ed eliminando dove trovavo pinnacle... spero di non aver fatto una sciocchezza.. comunque poi ho provato a far ripartire l'installazione di Studio 10 ma, come prima, dopo due tacchette verdi si blocca... e non va più avanti..:(


  • Super User

    A questa pagina trovi i link a tutti i regdelete