- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito]Urgentissimo, montaggio video
-
Scusa, non sarebbe oppurtuno, indicare la tua posizione geografica ?
o ti fidi a spedire la cassetta a chiunque ?
-
No, hai ragione.
Sono di Milano.
sai, la disperazione...
-
Ciao Sibilla75, se cerchi su Google ci sono diversi siti che offrono questo tipo di servizio
-
Lo so, ma il problema è il costo....
lei aveva un budget già definito, non posso dirle: "ora ti costa di più"... E pare non ci siano molti in giro disposti a farlo per quella cifra.Sono nella piupù
-
ora lo dico ad una mia amica di milano, e ti faccio scrivere...;)
-
@GloboGsm said:
ora lo dico ad una mia amica di milano, e ti faccio scrivere...;)
GRAZIE!!!
davvero, mi salvi la vita.
Il fatto è che questa cliente è preziosa e non voglio perdere la faccia.
-
Ciao Tiziana!Ci siamo sentite un'ora fa al telefono e avevi detto che mi avresti spedito oggi la cassetta con corriere...invece qui ti contattano un'ora prima e dici ok anche a loro...
Non ci sto capendo molto...Non per niente ma ho uno studio grafico e dei tempi preimpostati...se tu mi dici che devo attendere a momenti una cassetta per poi fare un montaggio organizzo i miei tempi, e penso faccia così anche la ragazza che dovrebbe contattarti!Mi sembra veramente poco serio nei nostri confronti dire ok a tutti...
-
No il lavoro è tuo!
solo che non ho fatto in tempo ad avvertire!
ti ho chiamato al cell, ma non ci sei, cmq è tutto definito con te.
potete chiudere, ho sistemato con lei, grazie!
-
si sono collegata da palmare e ho difficoltà con i telefono contemporaneamente...il mio unico neurone riesce a fare una sola cosa alla volta!:x
ok...allora attendo...ciao
-
okay, mi ero un pò preoccupata
Scusate se non ho avvisato subito, ma avevo un appuntamento con un cliente e sono corsa via.
Noi ci sentiamo via mail appena arriva da te la cassetta