- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito]Urgentissimo, montaggio video
-
[Retribuito]Urgentissimo, montaggio video
Salve,
sto cercando con urgenza una persona capace di montare un video da cassetta piccola (quelle per le videocamere, per intenderci) per farne un dvd.
Il video ha scene che vanno tagliate e ricomposte, va aggiunta musica e qualche effetto speciale.
No testi.Il problema maggiore è il tempo di consegna. Purtroppo chi doveva farlo non è più disponibile. Andrebbe consegnato entro fine giugno. Anche il budget è già stato definito in precedenza: massimo 250 euro.
Se c'è qualche anima pia che è in grado di farlo, mi contatti via mail:
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]verranno accettate le proposte più economiche e i tempi di realizzazione più brevi.
Ovviamente vi fornirò ulteriori dettagli.
Grazie, a presto.
-
Scusa, non sarebbe oppurtuno, indicare la tua posizione geografica ?
o ti fidi a spedire la cassetta a chiunque ?
-
No, hai ragione.
Sono di Milano.
sai, la disperazione...
-
Ciao Sibilla75, se cerchi su Google ci sono diversi siti che offrono questo tipo di servizio
-
Lo so, ma il problema è il costo....
lei aveva un budget già definito, non posso dirle: "ora ti costa di più"... E pare non ci siano molti in giro disposti a farlo per quella cifra.Sono nella piupù
-
ora lo dico ad una mia amica di milano, e ti faccio scrivere...;)
-
@GloboGsm said:
ora lo dico ad una mia amica di milano, e ti faccio scrivere...;)
GRAZIE!!!
davvero, mi salvi la vita.
Il fatto è che questa cliente è preziosa e non voglio perdere la faccia.
-
Ciao Tiziana!Ci siamo sentite un'ora fa al telefono e avevi detto che mi avresti spedito oggi la cassetta con corriere...invece qui ti contattano un'ora prima e dici ok anche a loro...
Non ci sto capendo molto...Non per niente ma ho uno studio grafico e dei tempi preimpostati...se tu mi dici che devo attendere a momenti una cassetta per poi fare un montaggio organizzo i miei tempi, e penso faccia così anche la ragazza che dovrebbe contattarti!Mi sembra veramente poco serio nei nostri confronti dire ok a tutti...
-
No il lavoro è tuo!
solo che non ho fatto in tempo ad avvertire!
ti ho chiamato al cell, ma non ci sei, cmq è tutto definito con te.
potete chiudere, ho sistemato con lei, grazie!
-
si sono collegata da palmare e ho difficoltà con i telefono contemporaneamente...il mio unico neurone riesce a fare una sola cosa alla volta!:x
ok...allora attendo...ciao
-
okay, mi ero un pò preoccupata
Scusate se non ho avvisato subito, ma avevo un appuntamento con un cliente e sono corsa via.
Noi ci sentiamo via mail appena arriva da te la cassetta