- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Siti con almeno 250.000 pagine viste mese
-
Siti con almeno 250.000 pagine viste mese
Si ricercano siti web con almeno 250.000 pagine viste \ mese, per acquisto pubblicità.
I siti web a cui siamo interessati NON devono:
- contenere dialer;
- essere rivolti ad un pubblico adulto;
- essere interamente in lingua non italiana;
- avere contenuti minatori o diffamatori;
- contenere materiale illegale.
GARANTIAMO:
- campagne per click a rates interessanti (fino a 0,2? per click) con brand importanti, riconosciuti a livello nazionale ed internazionale (quindi non saranno pubblicizzati siti con dialer o siti per adulti);
- contratto scritto che tutela noi e la controparte;
- pagamenti mensili e premi per obiettivi.
Gli interessati, possono contattarmi all'indirizzo e-mail [email protected] specificando le seguenti informazioni:
- indirizzo sito proposto;
- breve descrizione sito proposto;
- utenti unici giornalieri;
- pagine viste mensili;
- contatto telefonico (non obbligatorio ma comunque gradito) con eventuali orari e disponibilità.
-
Buongiorno..... le ho inviato una email!
-
email inviata
-
@nicemy said:
Buongiorno..... le ho inviato una email!
Ciao,
non mi è arrivata alcuna e-mail da parte tua (sempre se il sito proposto è quello in firma).Riprova cortesemente e grazie per la disponibilità.
-
inviata email
-
@AllWeb said:
Ciao,
non mi è arrivata alcuna e-mail da parte tua (sempre se il sito proposto è quello in firma).Riprova cortesemente e grazie per la disponibilità.
Io invece non ho ricevuto risposta :bho:
-
Inviata mail
-
Ciao All ti ho inviato una mail...
-
@AllWeb said:
Ciao,
ti ho reinoltrato l'email ma l'indirizzo che avevo scritto era giusto.. info @ allmultimedia.it .... Vedi un po' se questa l'hai ricevuta. Ciao
-
@nicemy said:
ti ho reinoltrato l'email ma l'indirizzo che avevo scritto era giusto.. info @ allmultimedia.it .... Vedi un po' se questa l'hai ricevuta. Ciao
Ciao,
continuo a non ricevere nulla. Mi confermi che il sito è quello in firma (magari lo confondo con qualche altro)?Domenico
-
la mia mail l'hai ricevuta?
-
A qualcuno ha risposto?
-
a me no
-
Marco ho ricevuto sia la tua che quella di Josie.
Non ho risposto ad alcuni di voi perchè, contatto i possibili editori in base ai merchant disponibili. A giorni dovrei prenderne di nuovi e magari il vostro sito rientra in target
-
re-inviata.. attendo notifica di ricezione email ...
-
@AllWeb said:
Ciao,
continuo a non ricevere nulla. Mi confermi che il sito è quello in firma (magari lo confondo con qualche altro)?Domenico
Domenico, il sito è quello in firma.
A questo punto prova a scrivermi tu all'indirizzo info @ scaricone.it
-
Hai mail
-
Io aspetto ancora risposta
-
@AllWeb said:
Marco ho ricevuto sia la tua che quella di Josie.
Non ho risposto ad alcuni di voi perchè, contatto i possibili editori in base ai merchant disponibili. A giorni dovrei prenderne di nuovi e magari il vostro sito rientra in targetBlack, mi autoquoto, con diversi ho già preso contatto e con qualcuno ho già avviato le prime campagne.