- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Sono un illustratore e mi propongo
-
Sono un illustratore e mi propongo
Sono un giovane illustratore.
Illustro a mano con uno stile tendenzialmente fumettistico ( dipende poi dai casi ) e coloro in digitale usando PHOTOSHOP CS2.
Usando velature e stacchi rendendo il lavoro più fresco e manuale.
Mi propongo per ogni collaborazione: da piccole illustrazioni per siti internet, logo, illustrazioni stile fumetto, per libri , progetti vari ecc...
Mi propongo anche solo come COLORISTA se ci fosse qualche disegnatore interessato a tale collaborazione.Sono molto appassionato, molto motivato e disposto a collaborare, naturalmente, anche a distanza.
Chi è interessato può scrivermi alla mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] oppure con un MESSAGGIO PRIVATO.
Io potrò mostrare qualche mio lavoro di esempioGrazie
Massimo
-
Ciao Maximo, benvenuto nel forum GT
Qualche giorno fa c'era una richiesta che forse faceva al caso tuo
-
grazie ci darò un'occhiata anche se cerca in zona milano.
E la beffa è che io sono di Milano, ma per motivi di impegno vari ora sono via per un pò di mesi...
Ma lavoro sempre per progetti di illustrazione a distanza, con dei grafici ecc..
Usando il portatile , dopotutto coloro in digitale e mi è comodo.Se ci sono proposte sono disponibile al 100% e il tempo per fare tavole lo trovo sempre.
Grazie
-
hai un mp da parte mia.
-
Grazie Sibilla75. Ti ho mandato una e-mail.
-
letta e visti i lavori, bravissimo!
Come ti dicevo non capita molto spesso, ma neppure tanto di rado, che chiedano illustrazioni.
Appena accade, ti contatto per darti del lavoro.
-
Per fortuna sono riuscito ad accede ancora. Mi dava errore prima...
Comunque Sibilla75 ti ho già risposto in e-mail ringraziandoti e attendo qualche lavoro.Grazie ancora
( in ogni caso il topic rimane aperto per tutte le altre proposte che possono esserci, anzi.. )