• User

    Virtual Agency

    Sto per aprire un nuovo sito e volevo avere alcune informazioni... Innanzitutto per quanto riguarda i banner: se decido di mettere ad esempio il banner di un'azienda nel mio sito dietro compenso economico, lo posso fare tranquilamente o è una frode perchè in realtà non emetto nessuna fattura e quindi è come se facessi tutto in nero?

    Poi mi interessava chiedere: il nuovo sito, sarà una sorta di virtual agency che offrirà il servizio di booking per artisti emergenti nel campo della vita notturna... L'idea è quella di creare dei veri contratti per gli iscritti all'agenzia che abbiano valore legale, in modo da legare gli iscritti all'agenzia stessa... Ad esempio se un dj decide di iscriversi all'agenzia, firma il nostro contratto e noi abbiamo l'esclusiva sulle performance dell'artista, ossia se un locale desidera quel dj per una performance è obbligato a contattare noi prima... Una vera e propria agenzia... Per avere la possibilità di creare dei veri contratti da far firmare agli iscritti, bisogna registrare con partita iva il sito prima, per farlo diventare una vera agenzia, oppure non c'è bisogno?