- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- [APPELLO]Ora c'è bisogno dell'aiuto di tutti
-
[APPELLO]Ora c'è bisogno dell'aiuto di tutti
Vi parlo della sezione lituana che è quella che sto seguendo, ma quel che scrivo creda possa valere per tutte le sezioni.
Ho iniziato a sistemare i contenuti, inserendo qualche articolo e qualche notizia di carattere generale, ho trovato a chi devolvere i fondi della sezione lituana ed ho inserito un articolo con qualche foto. Prossimamente inserirò altro materiale al riguardo.
Ora credo servirebbe l'aiuto di tutti e faccio un appello.-
Servono contenuti: chiunque ha avuto a che fare con la Lituania in passato o di recente o ha avuto contatti diretti ed indiretti potrebbe dare un contributo al nostro progetto. Potete mandare il vostro diario di viaggio con le foto, la relazione fatta a scuola sul comunismo, o su qualche artista lituano che conoscete. Insomma qualsiasi contributo di questo tipo sarà oro. Se avete problemi ad inserire i contenuti potete postare sul forum o contattarmi in privato, sarò lieto di aiutarvi.
-
Se hai uno o più siti potresti parlare dell'iniziativa pubblicando qualcosa o mettendo un piccolo annuncio nelle newsletter. Se questo ti sembra troppo basterebbe anche un link.
Grazie
-
-
- Se hai uno o più siti potresti parlare dell'iniziativa pubblicando qualcosa o mettendo un piccolo annuncio nelle newsletter. Se questo ti sembra troppo basterebbe anche un link.
Bene, io l'ho fatto:)
D'ora in poi segnaleremo tutti i siti che parlano dell'iniziativa in questo thread
- Se hai uno o più siti potresti parlare dell'iniziativa pubblicando qualcosa o mettendo un piccolo annuncio nelle newsletter. Se questo ti sembra troppo basterebbe anche un link.