- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] Cercasi Blogger per Flash Mob!
-
Ci sto pure io (se mi volete)!
Il mio blog è quello in firma...
-
Grandi!
Ok, ragazzi sto ricevendo troppe email, più di quelle che pensavo.
Datemi un pò di tempo e faccio un'applicazione per gestire tutto.
Per ora, se avete banner (di media grandezza. vedi qui) potete postarli qui sul Forum GT e poi li metteremo nella sezione Partners. Oppure metteremo solo un link...
Grazie e Ciao
-
Mandatemi via pm la vostra email.
-
Grazie per l' iscrizione e il banner, ma io ora posso scrivere sul io blog una recensione a modo mio o vuoi prettamente che ti metto titolo, contenuto e keyword che mi dici te?
-
@KING_Hack said:
Grazie per l' iscrizione e il banner, ma io ora posso scrivere sul io blog una recensione a modo mio o vuoi prettamente che ti metto titolo, contenuto e keyword che mi dici te?
Nono, se vuoi puoi scrivere direttamente tu. Nell'email che ti arriverà ci sono le informazioni schematiche (tipo ora, luogo, data, in cosa consiste ect..) e il post per il blog.
Questo post però puoi scriverlo anche tu(ovviamente ci devono essere tutte le informazioni necessarie);)
-
@Salatti.NET said:
Ci sto pure io (se mi volete)!
Il mio blog è quello in firma...Mandami un tuo indirizzo e-mail tramite Pm, così posso registrarti nel programma affiliati.
-
Ci sono altri interessati?
-
Delucidazioni please.
Adesso che mi hai registrato alla newsletter... ogni news dovrei passarla sul mio blog?Pensavo fosse qualcosa inerente a:
metto una recesnione sul mio blog e stop.Grazie per ogni eventuale info.
-
@KING_Hack said:
Delucidazioni please.
Adesso che mi hai registrato alla newsletter... ogni news dovrei passarla sul mio blog?Pensavo fosse qualcosa inerente a:
metto una recesnione sul mio blog e stop.Grazie per ogni eventuale info.
ti ho mandato un pm
-
Chiudete il topic per seri problemi con il sito.