- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Poste it e i pagamenti F24 on line
-
Poste it e i pagamenti F24 on line
Ho effettuato un pagamento on line (mod. F 24) con* poste italiane*. Di solito il pdf del modello è reso disponibile per la stampa quasi in tempo reale. La somma pagata è stata addebitata sul conto, ho ricevuto l'email di conferma ma nella sezione apposita appare scritto " Il modello F24 non è ancora disponibile. Provate fra qualche minuto". Di minuto in minuto sono trascorsi quasi 5 ore. Ho telefonato e hanno aperto "una pratica". Secondo me poste.it in questi ultimi giorni è andata in tilt. Chi paga on line lo fa per non perdere tempo, in cinque ore e forse oltre (non si sa) avrei avuto il tempo materiale per andare a pagare presso uno sportello bancario. A qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa? Ciao a tutti.
-
se lo stampi domani cambia qualcosa?
-
No. Ma di solito, come dicevo, la disponibilità di stampa è quasi immediata. Inoltre il fatto che abbiano aperto una pratica mi ha lasciato perplesso e ho pensato a disguidi che fanno perdere tempo.
-
non credo
ma se per te è perdere tempo va bene
-
Aggiornamento: Questa mattina ho ricevuto da Poste It. il pdf del mod F24 pagato on line (dopo 48 ore).