• User Attivo

    [regalo] link pr3 e blog con dominio di terzo livello

    Ciao a tutti :),
    spero sia la sezione giusta, altrimenti linciatemi pure :frust:

    Ho finalmente terminato la nuova versione del mio sito Stragulp (ci stavo lavorando da gennaio e per colpa della tesi ci è voluto più del previsto. Per questo motivo il sito è stato fermo per un pò...) e regalo link da pagine pr3 linkate da pagine pr4

    es: http://www.stragulp.com/articoli/computer_e_internet/153/maria_de_filippi_la_piu_cercata_del_web.html

    si tratta di una sorta di article marketing ma non solo.
    Gli articoli recenti vengono segnalati nella home oltre a restare per sempre nelle categorie della sezione articoli. (almeno finchè esisterà la sezione e il sito 😄 ).
    In più il portale attualmente riceve quasi 3000 visite giornaliere (anche se ci sono stati picchi di 6500 ma dipende da cosa passa la tv :2: quindi il vostro articolo riceverà moltissime visite e quindi un traffico interessato.

    L'unica cosa che chiedo è che gli articoli NON siano promozionali.

    Cioè, se avete un sito che ad esempio parla di cellulari, potete scrivere un articolo su un cellulare recente (magari linkando con adeguate anchor text le vostre pagine :2: e non scrivere cose tipo: "vieni a visitare il nostro fantastico sito, troverai ogni giorno nuove recensioni ecc."

    Se volete potete anche inserire direttamente alla fine dell'articolo l'url del vostro sito come firma.:)

    Tutte le categorie sono gratuite ad eccezione di quella sul turismo con cui mi piacerebbe fare scambi link o recensioni incrociate 😄

    Inoltre, una volta registrati al sito (dovete essere registrati per pubblicare gli articoli) potete creare in automatico un blog (gestito da un mio cms autocostruito) e scegliere un dominio di terzo livello.
    Nel blog è attivo il mod rewrite.
    ecco un esempio: http://poesiaonline.stragulp.com/

    Spero che gradiate l'iniziativa e che la troviate utile.

    Buona scrittura a tutti!:)


  • User Attivo

    Dato che mi è è stato chiesto in pvt scrivo qui alcune caratteristiche che dovrebbero avere gli articoli 🙂

    1. NON DEVONO ESSERE PROMOZIONALI;

    2. Non c'è una lunghezza minima da rispettare, dipende da voi, ma è ovvio il beneficio che ne riceveranno pagine e link se c'è molto testo (non credo di dover spiegare questo concetto in un forum seo/sem :D)
      ovviamente un articolo di 3 righe non si può chiamare articolo :);

    3. E' gradita una foto, se non ne avete ne trovate di bellissime, gratis e utilizzabili per il web (a meno di restrizioni particolari per alcune) qui: http://www.sxc.hu ;):D;)

    4. Non è consentito trattare argomenti che istighino alla violenza, insomma non fatemi passare casini con la legge 😄

    5. E' un article marketing quindi considerate che potreste ritrovare il vostro articolo da un'altra parte (vedi concetto espresso tra le parentesi al punto 2)

    6. Nel titolo usate le parole chiavi (perchè verrà usato per le url in mod rewrite), ma scrivetelo sensato!

    7. Per il turismo contattatemi in pvt che ci mettiamo d'accordo

    Eventuali informazioni utili che potrebbero essermi chieste e che non ho trattato le aggiungerò in seguito.

    Ciao 🙂


  • Bannato User Attivo

    hai un MP