• User

    Creazione Network di Siti a carattere informatico

    Salve,
    Sono il Webmaster del portale www.pctrio.com e volevo segnalare l' iniziativa di una creazione di un Network dove scambiare link, informazioni e quant'altro risulti utile alla crescita informatica del nostro Paese (perchè ne abbiamo bisogno ...)
    Per ulteriori informazioni, potete contattare direttamente la Mail inserita nel mio profilo. (non so se posso lasciarla qui, in bella evidenza ...)
    Grazie

    Ciao !!


  • ModSenior

    Ciao ceccus67, dacci qualche altra informazione sul network, come funzionerà, come hai in mente di svilupparlo e se è in quanche modo legato al sito che hai linkato, ho visitato il sito ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo 😉


  • User

    Salve,
    Sì..hai ragione...è che mi hanno chiamato urgentemente dal lavoro e sono dovuto andare ...
    Ora, sia sull' Home PAge che all' interno del Forum c'è in evidenza il discorso relativo al Network ...
    Riporto brevemente :

    Di che cosa si tratterebbe, nello specifico ...
    Della possibilità di scambio link, di scambiarsi Informazioni, di certificare Informazioni (quest'ultimo punto molto importante, perchè ho letto troppo spesso in rete false informazioni e castronerie sovrumane ...)
    Sembra , forse, a prima vista una cosa insignificante, ma io penso che non lo sia ... a mio avviso, l' Italia è un paese che ancora deve crescere dal punto di vista Informatico ... le potenzialità le ha ... ma l' informazione è ancora "frammentata" ... forse troppo ...

    Il discorso è ancora alla fase "embrionale" ... 2 anni fa (a tanto risale la prima idea) forse i tempi erano ancora prematuri ... oggi , probabilmente, la cosa può essere messa in piedi ..........
    Sono apertissimo a qualsiasi idea possa essere di aiuto per la realizzazione di questo progetto.
    Grazie per avermi comunque dato l'opportunità di farlo sapere.

    Ciao !!