- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Footer bottom
-
cambiando qualcosa ho risolto ma è rimasto ancora un problem: ora con firefox mi fa vedere sempre la barra di scorrimento laterale erchè il contenuto è sempre un pò più lungo, avete idea della causa?
Grazie!
-
@cali1981 said:
cambiando qualcosa ho risolto ma è rimasto ancora un problem: ora con firefox mi fa vedere sempre la barra di scorrimento laterale erchè il contenuto è sempre un pò più lungo, avete idea della causa?
Grazie!La dimensione è fissa? Puoi provare anche ad impostare una regola epr l'overflow nel div.
-
Creod che il problema sia che c'è min-height 100% e firefox lo fa alto 100, ma poi il parent ha un altro child e quindi la dimensione viene oltre 100% e mette la barra discorrimento, ho provato a modificare ma non cambia.. Per l'overflow come dovrei fare?
-
@cali1981 said:
Creod che il problema sia che c'è min-height 100% e firefox lo fa alto 100, ma poi il parent ha un altro child e quindi la dimensione viene oltre 100% e mette la barra discorrimento, ho provato a modificare ma non cambia.. Per l'overflow come dovrei fare?
al div dai overflow:visible|hidden|scroll|auto etc come preferisci tu, ma da quello che ho capito il problema lo risolvi solo aggiustando le dimensioni in qualche modo... comunque prova overflow:hidden, è probabile che ti nasconda solo un paio di pixel.
-
Ma il codice del secondo messaggio è aggiornato? Perchè footerDiv ha height:20px;...
-
Beh come detto, c'è un div che ha min-height 100% poi un altro div che è appunto footer, quindi in totale abbiamo 100% + 20px
-
No scusami, ho frainteso.. pensavo che la barra di scorrimento ti apparisse nel footer.
Non ti basta, invece che
[html]
height:100%;
min-height: 100%;
height: auto !important;
[/html]
usare solo height:100% ?
-
Provato, ma o non cambi niente oppure incasina tutto il resto, o con ie o con firefox....
-
@cali1981 said:
Provato, ma o non cambi niente oppure incasina tutto il resto, o con ie o con firefox....
Non riesco davvero a dirti dove sia il problema....
e non capisco tutte quelle impostazioni che hai dato all'height dei div..
-
Le ho trovate su internet, proprio su una pagina che parlava del problema di far stare il footer in fondo alla pagina anche se c'è poco contenuto. E quella parte va, solo che poi va anche più sotto!
Nessuno ha qualche altra idea da cui posso partire?
Grazie comunque!