• User

    Come uscire da una situazione di impasse?

    Avete presente quando si dice stare nel pallone? Ebbene io mi trovo in questa situazione nel home del mio portale Afrodite non riesco a trovare una via d'uscita.
    In poche parole l'home page non mi soddisfa mi sembra che tutte gli articoli, le notizie e le rubriche di approfondimento siiano messe li come un'accozzaglia di info che non hanno ne capo ne coda e un'adeguata razionalizzazione.

    Il sito in questione è http://www.centroestetico-roma.it
    Mi aiutate a capire cosa c'è che non va ?
    Grazie a tutti ...


  • Moderatrice

    la grafica va bene è comprensibilissima. Il problema è che non c'è l'azione per il cliente.
    Esempio chiururgia plastica. Dove posso farla? quali prezzi? numeri di telefono.?
    Altrimenti la gente entra ed esce e tu non hai nessun ROI.
    Deb


  • User

    @deborahdc said:

    la grafica va bene è comprensibilissima. Il problema è che non c'è l'azione per il cliente.
    Esempio chiururgia plastica. Dove posso farla? quali prezzi? numeri di telefono.?
    Altrimenti la gente entra ed esce e tu non hai nessun ROI.
    Deb

    Intanto grazie per le corrette osservazioni Deb, ma come posso reperirLe ci ho provato mettendo su delle pagine con indirizzi prese da gg e da pagine gialle, ma credo che non sia stata una buona idea anzi, così dopo poco le ho tolte...
    Pensate che con un sito come questo la gente possa essere interessata a comprare degli spazi pubblicitari? Personalmente ancora credo di no e voi?
    Grazie ...