- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come uscire da una situazione di impasse?
-
Come uscire da una situazione di impasse?
Avete presente quando si dice stare nel pallone? Ebbene io mi trovo in questa situazione nel home del mio portale Afrodite non riesco a trovare una via d'uscita.
In poche parole l'home page non mi soddisfa mi sembra che tutte gli articoli, le notizie e le rubriche di approfondimento siiano messe li come un'accozzaglia di info che non hanno ne capo ne coda e un'adeguata razionalizzazione.Il sito in questione è http://www.centroestetico-roma.it
Mi aiutate a capire cosa c'è che non va ?
Grazie a tutti ...
-
la grafica va bene è comprensibilissima. Il problema è che non c'è l'azione per il cliente.
Esempio chiururgia plastica. Dove posso farla? quali prezzi? numeri di telefono.?
Altrimenti la gente entra ed esce e tu non hai nessun ROI.
Deb
-
@deborahdc said:
la grafica va bene è comprensibilissima. Il problema è che non c'è l'azione per il cliente.
Esempio chiururgia plastica. Dove posso farla? quali prezzi? numeri di telefono.?
Altrimenti la gente entra ed esce e tu non hai nessun ROI.
DebIntanto grazie per le corrette osservazioni Deb, ma come posso reperirLe ci ho provato mettendo su delle pagine con indirizzi prese da gg e da pagine gialle, ma credo che non sia stata una buona idea anzi, così dopo poco le ho tolte...
Pensate che con un sito come questo la gente possa essere interessata a comprare degli spazi pubblicitari? Personalmente ancora credo di no e voi?
Grazie ...