- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Compro]Qualsiasi cosa per lanciare il mio concorso
-
Risposto... Al momento 0 offerte prese in consideraizone....
-
eheh siamo esosetti a quanto vedo...
-
esosetti??? :S
-
@pchs said:
esosetti??? :S
Guarda che io con il prezzo posso anche scendere, non ho problemi.
E' da poco che gestisco un sito serio e mi è difficile stabilire la cifra adatta.
Puoi mandarmi una proposta d'acquisto per un banner 728 x 90, 7.500 visitatori unici + 40.000 pagine viste al mese.
-
Inviato pm... aspetto risposta grazie.
-
pm
-
Ho risposto a tutti! Ragazzi andrebbe bene pure un annuncio stikkato sul vostro forum, io ricambierei con un bel link al vostro sito (ho pr3 in crescita e i visitatori nell'ultima settimana sono arrivati a 3000 unici giornalieri)... In questo modo vi farete pubblicità e darete la possibilità ai vostri utenti/visitatori di partecipare al concorso
P.S. Dimenticavo di dire che il concorso è aperto a tutti, anche a voi, e è totalmente GRATUITO! http://www.pchs.it/news-1721.html
-
@pchs said:
Ho risposto a tutti! Ragazzi andrebbe bene pure un annuncio stikkato sul vostro forum, io ricambierei con un bel link al vostro sito (ho pr3 in crescita e i visitatori nell'ultima settimana sono arrivati a 3000 unici giornalieri)... In questo modo vi farete pubblicità e darete la possibilità ai vostri utenti/visitatori di partecipare al concorso
I siti che hai scartato rientrano in gioco con lo scambio link?
-
Certo... naturalmente dipende anche da pr e visitatori...
Chi è interessato anche alla proposta di scambio link con thread stikkato o bannerino mi ricontatti
-
mandato MP
-
Ragazzi stasera valuto bene le vostre offerte e vi faccio sapere domani. Scusatemi, ma oggi sono stato un pò impegnato.