- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory extragratis.eu
-
Directory extragratis.eu
VI VOLEVO SEGNALARE www.extragratis.eu
-
Ciao pietromalavita, e benvenuto nel forum GT
Che ne dici di dare qualche informazione in più su questo scambio link, ad esempio il tema del sito, quanti link per pagina vuoi inserire, il pagerank...
-
nel sito potete inserire e segnalare i vostri link tutto in modo automatico pero con link di ritorno possibilmente nella vostra sezione link o siti segnalati dove non trovero i link li cancello. se volete diventare partner andate e vedete l'apposita sezione
-
Ho unito le segnalazioni riguardanti lo scambio link relativo al suo sito extragratis.eu; dal momento che si tratta di una directory, tutte le segnalazioni verranno riportate in questo thread.
Faccia attenzione inoltre a non postare link in ogni suo post e consulti il regolamento.
-
Ciao pietromalavita,
link inserito e ti aspetto sul sito in firma per il BL
...ti consiglio di inserire il campo per l'indirizzo del BL nel form di inserimento siti...
-
Ti ho passato il link in firma.
Grazie per l'opportunità
-
segnalato il mio sito
grazie
-
Segnalato!
-
ciao a tutti vi volevo segnalare www.extragratis.eu nuova directory con link di ritorno e facile e veloce inserimento
p.s se non trovo i link di ritorno vi elimino ciao
-
pietromalavita, è il caso di leggere il regolamento del forum.
Non può aprire più thread per la stessa directory, unisco le due discussioni e la invito a non aprirne altre.