• User

    Pannello di controllo gameserver - cerco professionista

    Grazie 1.000.000.000 per i consigli, ho trovato spulciando qua e là la quasi soluzione che cercavo, diciamo che entro una settimana comincerò anch'io la scalata all'indicizzazione Very Happy Very Happy

    Ora mi sorge un altro problema, non relativo al portale ma alla mia attività in generale e ho pensato che qui potrei trovare le persone che possono aiutarmi.

    Avrei bisogno di un pannello di controllo per gameserver che mi permetta di gestire le macchine su cui sono installati i server di gioco a livello admin e cliente via browser.

    In pratica il pannello a livello admin dovrebbe avere la possibilità di creare account utente assegnandogli uno spazio su disco variabile, un accesso ftp a quello spazio (per l'upload dei vari file, mappe, config) senza permettere di accedere all'installazione vera e propria del gioco (le cartelle degli eseguibili e dei file di sistema), la creazione e la gestione delle sessioni dei giochi installati (stop, avvio e restart del server) e una gestione dei permessi dei file (in modo che certi config non possano essere scrivibili).

    A livello utente dovrebbe permettere l'accesso all'account utente per la gestione del gameserver stesso (solo start e restart) e la modifica del file di configurazione principale, per l'upload dei vari plugin e mappe userà l'account FTP precedentemente creato.

    Ovviamente ho cercato già qualcosa di simile sul web ma le (poche, invero) alternative non hanno le caratteristiche che mi servono e mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto, dietro ovvio compenso, a svilupparne uno per me, per la mia attività avere un pannello personalizzato del genere sarebbe un bel valore aggiunto.

    Chiunque se la senta posti qui o mi contatti via PM o via mail a witchlordatfastwebnet.it, sono a vostra completa disposizione per qualunque chiarimento e per le specifiche di funzionamento dei server di gioco.

    Il sito su cui dovrà funzionare è http://www.akashahost.net

    Grazie ancora a tutti

    [OTmodeON]ho postato la stessa cosa sul forum consigli ma ho ripostato qui per maggiore visibilità e anche per maggior pertinenza dell'argomento, lo so che è xposting ma nessun mod ha spostato e così...[OTmodeOFF] 🙂