- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Immobiliare] Scambio link
-
Ciao.
Sarei interessato allo scambio.
Link interno con link interno, segnalati presso
*ww.agenziaimmobiliarediroma.com/directory/index.html
Portale di annunci immobiliari gratuiti per Roma, sito nuovo (quindi senza PR per il momento) ma già ben posizionato e con un minimo di traffico.
Comunque la dir ti accoglie lo stesso. Ma se fai lo scambio è più simpatico.
No?
-
Ciao,
se ti puo' interessare ho un sito di un agenzia immobiliare di roma, il pr è basso, ma ha già un buon posizionamento su google, ti potrei inserire in questo link:
www.lcaimmobiliare.com/main/siti_partner.jsfCiao Tipolosco
-
@WWW said:
Ciao.
Sarei interessato allo scambio.
Link interno con link interno, segnalati presso
*ww.agenziaimmobiliarediroma.com/directory/index.html
Portale di annunci immobiliari gratuiti per Roma, sito nuovo (quindi senza PR per il momento) ma già ben posizionato e con un minimo di traffico.
Comunque la dir ti accoglie lo stesso. Ma se fai lo scambio è più simpatico.
No?
Ok Va bene, per cortesia mi mandi un tuo banner, un bottone, in tal modo potrò inserirti.
Poi magari fammi sapere anche dove tu hai inserito me.
P.S. Farò tale inserimento Giovedì, grazie e ciao.
-
@tipolosco said:
Ciao,
se ti puo' interessare ho un sito di un agenzia immobiliare di roma, il pr è basso, ma ha già un buon posizionamento su google, ti potrei inserire in questo link:
www.lcaimmobiliare.com/main/siti_partner.jsfCiao Tipolosco
Ok, mi mandi un tuo banner o bottone, ti inserisco Giovedì.
Grazie. Cristian.
-
@cristianvacca said:
Ciao anche io ho l'esigenza di linkare il mio sito ed in particolar modo la sezione diretta degli annunci:
http://www.curiosandoannunci.com/elenco/annunci
Posso ricambiare dallo stesso sito a da altri che ti elenco (ma per alcuni dovrai ricostruire tu il link; infatti non posso fare un link diretto trattandosi di siti vietati ai minori, e non vorrei scatenare le ire di Giorgio!)
Elenco siti per scambio link:
www.curiosandoeditrice.it
www.giornalediannunci.eu
www.fotoannunci poi aggiungi l'estensione europea (eu)
www.ekkomi poi aggiungi l'estensione comunitaria (com)Fammi sapere a cosa puoi essere interessato e cosa puoi offrirmi in cambio in un eventuale scambio.
ti posso linkare dal sito in firma sezione: immobiliarevirgilio.it/risorse/sitiamici.php
scambio link con: giornalediannunci.eu
il sito essendo nuovo ha basso pr ma è ben posizionato, fammi sapere..
-
@roro said:
ti posso linkare dal sito in firma sezione: immobiliarevirgilio.it/risorse/sitiamici.php
scambio link con: giornalediannunci.eu
il sito essendo nuovo ha basso pr ma è ben posizionato, fammi sapere..Ok, per me.
Dammi conferma anche tu e provvedo ad inserirti nella sezione scambio link che ho appena creato.
Per visitarla vedi che in alto nella home c'è un link chiamato "scambio link". Creo la sezione agenzie immobiliari e ti inserisco.Fammi sapere se possibile al mio indirizzo di posta [email][email protected][/email]
Ciao e grazie.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Cerco anch'io uno scambio link! Portale immobiliare gratuito! http://unocasa.net
[EMAIL="[email protected]"]Contattami [/EMAIL]
-
Sono interesato a scambio link dai miei siti provenienti da siti immobiliari ho 50 siti tra cui wwprestifree.com che si occupano di comprare prestiti,-mutui,-cessioni del quinto , i banner girano a ramdom-su tutti i siti e ricevo giornalmente quasi 500 visite .. se siete interessati mi trovat qui ciao a tutti.
-
Ciao a tutti, cerco partner o semplicemente uno scambio link per www .scambiocellulari.com. se interessati scrivete a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Ciao, sono interessato allo scambio link/banner con il tuo sito.
Il mio è: ***
-
Sare interessata allo scambio link con
agencyimmobiliare.it