- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Copia del mio sito
-
Si... infatti è talmente grossolana la cosa che quasi mi fa ridere...forse!...:?
Un'altra cosa anomala non sono riuscita a trovare nelle loro pagine un indirizzo email per scrivegli qualcosa....
NON mi resta che telefonare.....per trancedesigner che gli scrivo a GG e soprattutto dove?
Grazie a tutti per le vostre preziose indicazioni..;)
-
Nel codice c'è webvoltesea @ dominio . org Prova li.
Ciao
-
Dove posso registrare il copyright del mio sito....:?
altrimenti che diritto posso reclamare ......:? o non c'è ne bisogno...
aspetto notizie..;)
-
@scuolatangram said:
Dove posso registrare il copyright del mio sito....:?
altrimenti che diritto posso reclamare ......:? o non c'è ne bisogno...
aspetto notizie..;)Direi che esserne l'autore ti da già tutti i diritti (di pubblicazione, di sfruttamento economico, ecc.).
-
Puoi registrarlo alla SIAE il costo si aggira sui 300 euri puoi vedere sul sito.
-
E quando aggiorni il sito che fai?
-
Eh che fai, dalle mie parti si dice ... ehm mi sa che non posso dirlo, scherzi a parte credo che come per i software ci sia un modo per aggiornare i contenuti però non so come
-
@Stefano said:
Direi che esserne l'autore ti da già tutti i diritti (di pubblicazione, di sfruttamento economico, ecc.).
A questo punto però mi sorge un dubbio, NON è il caso specifico segnalato in questo post perchè qui è lampante, ma in altri casi come faccio a dimostrare che l'opera è mia nel senso che sono stata la prima autrice?
-
Metti tutto in un CD, lo metti in una busta chiusa, e vai alle poste e gli chiedi di metterti un "bollo" (non mi ricordo il nome esatto della procedura).
Non è necessario inviare, basta il "bollo".In questo modo le poste garantiscono per te.
-
OK!:)
mentre seguivo i vostri consigli avevo scritto qualche riga a chi aveva copiato...ebbene devo dire che sono stati corretti hanno risposto subito scusandosi e hanno già rimosso le pagine ... meglio di così ...:D
intanto però a gennaio per questa cosa sono stata penalizzata da Google:x