- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Javas che apre un menu link su alcune parole
-
Javas che apre un menu link su alcune parole
avrei bisogno di un script per una pagina in cui ci sono in ordine sparso delle parole che cliccate col mouse dovrebbero aprire ognuna un menu (linkabile) diverso...non so se mi sono spiegata...
grazie
-
Non è tanto chiaro...
-
se posso postare la pagina forse mi faccio capire meglio...
-
Se non è troppo lunga si altrimenti magari alleghi i file qui nel post
-
questa è la pagina con delle "stanze" io vorrei che cliccando sui nomi delle stanze si aprisse un menu con i servizi (linkabili) che ci sono all'interno...
http://www.lacasalingaideale.it/planimetria.htm
Io x ora ho tamponato facendo aprire delle altre pagine. Prova a cliccare su IL TINELLOma mi sa che faccio caos in questo modo...
-
Adesso ho capito.
Ci sono 2 modi.
O fai in Ajax o crei una procedura javascript con array fissi.
Nel secondo caso dovresti inserire nell'array javascript tutti i menu associandogli un id collegato ad ogni voce.
Vedo che usi html statico quindi mi sa che intendi fare senza ajax...
Dipende un po dalla struttura e se vuoi usare o meno codice lato server
-
...non so cosa sia ajax (conosco solo il detergente per i pavimenti:) ) nè cosa sia un array...perdonami ma le mie conoscenze si limitano ad un html scolastico e un php che gira per pura fortuna... mi sa che prima di postare un'altra richiesta del genere occorra che vada a studiare...magari sui mauali di GT...
grazie comunque x la disponibilità
-
Beh...visto che non sai di cosa sto parlando il problema si complica perchè dovremmo costruirti l'intera procedura al posto di correggere una tua eventuale...
In teoria non sarebbe tanto difficile ma le voci non sono poche e richiederebbe un po di tempo.
Approfittane allora per approfondire l'argomento. Bye