- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro lavoro promozione e ottimizzazione sito wordpress
-
Offro lavoro promozione e ottimizzazione sito wordpress
Mi piacerebbe rendere maggiormente visibile il mio Blog che ho realizzato con Wordpress, quindi si tratterebbe di ottimizzarlo per la ricerca, di miglirare la grafica, se ritente e di promuoverlo.
Scusate se sono stato vago ma non sono molto esperto di webmarketing
-
pvt!!!
-
Pvt
-
PM
-
SCUSATE L'ABNORME IGNORANZA MA CHE SO' TUTTE QUELLE SIGLE? Il poveraccio mica ha offeso nessuno, credo, io sono autodidatta, come la maggior parte ma non è scandaloso hciedere una mano anche pagando, no?
-
@BlogmasterPg said:
SCUSATE L'ABNORME IGNORANZA MA CHE SO' TUTTE QUELLE SIGLE? Il poveraccio mica ha offeso nessuno, credo, io sono autodidatta, come la maggior parte ma non è scandaloso hciedere una mano anche pagando, no?
pm
pvtvogliono solo dire messaggio privato!
-
Si, si Ok, l'avevo capito dopo una ricerchina: avrei parecchia carne al fuoco ma non so da dove iniziare... magari domani è un altro giorno.. Innanzitutto una su tutte: il linguaggio di blogspot.com che io tra l'altro un pochino uso ma che diavolo è? cioè dove posso trovare un piccolo tutorial in Italiano sempre che esista. Con tutto st'inglese fra un pò o inizio a parlare in quel modo o vado in manicomio... poi è tecnico, mica ca... bye!:0009005:vado a magna! PS: volevo mettere uno di quei bannerini per i siti ma ho visto che non si può.. e sì che mi ha fatto perdere pure un'oretta fra tutto... Kissà se Mr Tave cambia 'sto regolamento, Mi è sempre stato simpatico, non lo conosco ma la foto esprime una bella persona. leggendo questo regolamento, però Mi ha un pochino deluso, magari c'è la storia che certe cose bisogna guadagnarsele... mah...
-
@BlogmasterPg said:
PS: volevo mettere uno di quei bannerini per i siti ma ho visto che non si può..
Pensa a un forum intasato di banner..
Farebbe proprio schifo!
-
che succed' azz forse ho un baco, ok la risposta un'altra volta, peccato era bella argomentata... insomma dicevo un banner a testa anche se hai 40 blog di una certa misura e solo un coso, un avatar... sarebbe questa la cosa migliore, per me e poi diun certo gusto, insomma i soliti regolamenti per forum ok.. ke ne pensi? (all'inizio la frase è strana in quanto mi è saltato il visivì mentre avevo quasi finito di srcivere il post) di nuovo.
-
Penso che siamo un pò ot (fuori-tema), ke davanti ai secondi livelli non ci va il WWW e che forse il regolamento è un pò duro, ma non ci puoi fare niente