- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (Offro lavoro) scrivere recensioni.
-
(Offro lavoro) scrivere recensioni.
In questo periodo non posso gestire molti lavori e siccome i miei collaboratori sono tutti sotto pressione maturità o preparazione di esami vari, ho bisogno di collaboratori che saranno pagati per scritto o recensione fatta. Le recensioni saranno su argomenti di cultura ed affini e dovranno ogni volta essere originali e non rivendibili a terzi.
Pagamenti con paypal. Diciamo massimo due posti se così si può definire che mi serviranno per gestire alcuni contenuti di miei siti.
-
Ti scrivo in pvt
-
mi prenoto, ma vorrei maggiori dettagli.. pvt in arrivo
-
Interessata!
Mando pvt
-
spero di fare in tempo.
-
Ciao, vorrei anche io maggiori dettagli in MP. Grazie.
-
ti ho mandato un PVT
saluti
-
ci sono anceh io
mandami altre info in pvt
-
mandato privato
-
Qualcuno ha avuto notizie?
Ero stata contattata..poi il vuoto.
-
si aspettavo anche io di iniziare, ma sicuramente sarà molto occupato. Io sto qua, tanto, non scappo
-
Speriamo
-
Anche io sono stato contattato, ma poi non ho avuto più notizie...
-
@aiutostudente said:
In questo periodo non posso gestire molti lavori e siccome i miei collaboratori sono tutti sotto pressione maturità o preparazione di esami vari, ho bisogno di collaboratori che saranno pagati per scritto o recensione fatta. Le recensioni saranno su argomenti di cultura ed affini e dovranno ogni volta essere originali e non rivendibili a terzi.
Pagamenti con paypal. Diciamo massimo due posti se così si può definire che mi serviranno per gestire alcuni contenuti di miei siti.
Proprio ciò che cercavo!Sono molto interessata!
-
Sono interessata.Aspetto risposta.
-
@Veru74 said:
Sono interessata.Aspetto risposta.
Non so se hai visto, ma stai riesumando thread vecchi di molti mesi...:)