- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Campionato serie A 2007/2008: chi vincerà?
-
Ciao a tutti. Guardando al Calciomercato fino ad oggi , direi Inter. Guardando la mentalità direi Milan (anche se ha preso solo un giocatore , Pato , ma è disponibile da gennaio). Quindi direi le milanesi sopra tutte con Juventus terzo incomodo (la juve è la juve). Attenti alla Roma.
-
Da Sportivo dico che la Roma sarà la prima avversaria dell'Inter per contendersi il campionato.
Da Romanista dico che l'Inter è cresciuta ancora con l'organico ma purtroppo Mancini non è all'altezza della situazione e la Roma con i nuovi acquisti e il probabilissimo arrivo di Cicinho andrà a completarsi, sarà la squadra da battere.
Il Milan e la Juve le vedo uno scalino sotto l'Inter.
Comunque non sarà un campionato a 4/5/6 squadre come molti preannunciano, dopo Roma e Inter ci potrebbe essere il Milan dietro (ma dico forse).Alla lunga il gioco e la panchina avranno i loro vantaggi, e se nella stagione trascorsa la Roma aveva solo il gioco e non aveva la panchina, orà ce l'ha.
Purtroppo il gioco dell'Inter lascia ancora molto a desiderare, e non penso che anche questa stagione basti avere quei giocatori nella rosa per risolvere un campionato.
-
Amio modo di vedere l' Inter sara' sicuramente la piu' costante ma il Milan penso possa fare meglio, soprattutto perche l' Inter quest' anno e' costretta a lottare per la Champions che non vince da anni...
Ecco la classifica secondo me
- MILAN
- INTER
- FIORENTINA
- ROMA
- JUVENTUSSi la Juventus 5a , non perche la odi ma semplicemente perche deve rodare la squadra...... e secondo me prima di Gennaio febbraio ancora sara' in lotta tra le posizioni di media alta classifca e solo dopo quel periodo si piazzera in 5a posizione.... La Lazio, bene penso che fara' bene ma sicuramente dopo le Grandi citate sopra...
-
Credo che quest'anno assisteremo a un campionato spettacolare e combattuto fino alla fine. L'Inter non credo riuscirà a fare i numeri della scorsa stagione; Il Milan è il Milan.. può fare bene o fare male.. dipende dalla stagione; La Roma se sarà costante nei risultati arriverà lontano; La Juve forse non lotterà per il titolo, ma con le altre grandi ci sarà da divertirsi; La Lazio e la Fiorentina faranno un gran bel campionato, per raggiungere la Champions.
Secondo me:
1° - 2° posto: Inter o Roma.
3° posto: Milan.
4° - 5° - 6° posto (in ordine): Juve, Fiorentina o Lazio.
-
L'Inter parte come favorita per la prossima stagione, il quoziente tecnico che può mettere in campo è nettamente superiore a tutte le altre.
Ciao
-
Io dico:
1 - Inter
2 - Roma
3 - Milan
-
Cavoli ragazzi, nessun spazio a qualche sorpresa?
-
@777 said:
Ciao a tutti. Secondo me, confronto all'anno scorso, la sorpresa sarà il Torino.
-
Oh meno male, un nome diverso.
Ma per che tipo di piazzamento? Piu' o meno?
-
@777 said:
Ma per che tipo di piazzamento? Piu' o meno?
Direi zona Uefa.
-
OK, a fine campionato vediamo!
TORINO - Zona UEFA
-
@777 said:
udinese ho detto..
ops.. giusto.. in effetti non sarebbe " una sorpresa" il piazzamento in champions..
-
Ah, scusa!
OK, Udinese, in Champions?
peccato che nn si puo' leglmente scommettere, in Italia...