- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Campionato serie A 2007/2008: chi vincerà?
-
Inter, e non perché è la mia squadra.
-
@Giorgiotave said:
secondo voi quali sono le favorite per l'anno prossimo?
Fiorentina - Milan - Roma - **Juve
**Inter
-
Da Milanista dico Inter..anche se avrà vita più difficile di quest'anno indubbiamente..Per la juve credo serva almeno uno due anni di transizione, mentre il milan sarà concentrato per gli impegni internazionali.Poi ci sono roma e Fiorentina(grandi allenatori) ma gli serve mezzo miracolo...
ciauz
-
Io dico Milan, Inter, Juve e Roma
-
Comincia male la ROma che deve sfidare la Juventus http://www.ultimenotizie.tv/calendario-campionato-di-calcio-serie-a-tim-2007-2008-andata__7179.html cmq la fovorita sembrerebbe l'inter visto il grande calciomercato
-
La Juve ha comprato tanto, ma adesso Ranieri deve farli coesistere al meglio. Non credo che arrivi a vincere lo scudetto, ma farà bene. Se arriva un'altro difensore è ottimo.
-
Io dico che l'Udinese si guadagnerà un posto in champions...
-
Certo nn vincera' la Samp. Penso dovro' aspettare ancora 31 anni, a regola...
-
Penso lo rivinca l'Inter :p, perchè ha rafforzato molto la rosa e tutti coesistono alla grande ormai. Juve c'è ma ancora ovviamente c'è molto da lavorare e tutti devono imparare a conoscere meglio il gioco degli altri compagni e capirsi al meglio, insomma è troppo nuova come squadra. Milan se la gioca con l'Inter, al limite rivincerà la Champ dato che l'Inter non la vede da una vita . Comunque Forza Juventus, ci farà sognare ancora e gli altri piangeranno di nuovo, siamo destinati a vincere
-
Ciao a tutti. Guardando al Calciomercato fino ad oggi , direi Inter. Guardando la mentalità direi Milan (anche se ha preso solo un giocatore , Pato , ma è disponibile da gennaio). Quindi direi le milanesi sopra tutte con Juventus terzo incomodo (la juve è la juve). Attenti alla Roma.
-
Da Sportivo dico che la Roma sarà la prima avversaria dell'Inter per contendersi il campionato.
Da Romanista dico che l'Inter è cresciuta ancora con l'organico ma purtroppo Mancini non è all'altezza della situazione e la Roma con i nuovi acquisti e il probabilissimo arrivo di Cicinho andrà a completarsi, sarà la squadra da battere.
Il Milan e la Juve le vedo uno scalino sotto l'Inter.
Comunque non sarà un campionato a 4/5/6 squadre come molti preannunciano, dopo Roma e Inter ci potrebbe essere il Milan dietro (ma dico forse).Alla lunga il gioco e la panchina avranno i loro vantaggi, e se nella stagione trascorsa la Roma aveva solo il gioco e non aveva la panchina, orà ce l'ha.
Purtroppo il gioco dell'Inter lascia ancora molto a desiderare, e non penso che anche questa stagione basti avere quei giocatori nella rosa per risolvere un campionato.
-
Amio modo di vedere l' Inter sara' sicuramente la piu' costante ma il Milan penso possa fare meglio, soprattutto perche l' Inter quest' anno e' costretta a lottare per la Champions che non vince da anni...
Ecco la classifica secondo me
- MILAN
- INTER
- FIORENTINA
- ROMA
- JUVENTUSSi la Juventus 5a , non perche la odi ma semplicemente perche deve rodare la squadra...... e secondo me prima di Gennaio febbraio ancora sara' in lotta tra le posizioni di media alta classifca e solo dopo quel periodo si piazzera in 5a posizione.... La Lazio, bene penso che fara' bene ma sicuramente dopo le Grandi citate sopra...
-
Credo che quest'anno assisteremo a un campionato spettacolare e combattuto fino alla fine. L'Inter non credo riuscirà a fare i numeri della scorsa stagione; Il Milan è il Milan.. può fare bene o fare male.. dipende dalla stagione; La Roma se sarà costante nei risultati arriverà lontano; La Juve forse non lotterà per il titolo, ma con le altre grandi ci sarà da divertirsi; La Lazio e la Fiorentina faranno un gran bel campionato, per raggiungere la Champions.
Secondo me:
1° - 2° posto: Inter o Roma.
3° posto: Milan.
4° - 5° - 6° posto (in ordine): Juve, Fiorentina o Lazio.
-
L'Inter parte come favorita per la prossima stagione, il quoziente tecnico che può mettere in campo è nettamente superiore a tutte le altre.
Ciao
-
Io dico:
1 - Inter
2 - Roma
3 - Milan
-
Cavoli ragazzi, nessun spazio a qualche sorpresa?
-
@777 said:
Cavoli ragazzi, nessun spazio a qualche sorpresa?
Ciao a tutti. Secondo me, confronto all'anno scorso, la sorpresa sarà il Torino.
-
Oh meno male, un nome diverso.
Ma per che tipo di piazzamento? Piu' o meno?
-
@777 said:
Ma per che tipo di piazzamento? Piu' o meno?
Direi zona Uefa.
-
OK, a fine campionato vediamo!
TORINO - Zona UEFA