• Bannato User Attivo

    Dreamweaver e path per connessione mysql

    Salve,

    Ho seguito una guida per installare php e mysql sul mio pc (questa: www.phpnews.it/articoli/php/installare-apache-2.2-php-5.2-mysql-5-su-windows/ ) e tutto funziona egregiamente.

    Solo che ora cerco di connettere il database in formato mdb ma non so dove posizionarlo per fare in modo che lo legga.

    Infatti, facendo finestra/database e cliccando sul + della finestra database, che mi indica appunto connessione mysql, mi appare appunto la finestra dal nome "connessione mysql". Metto un nome per la connessione, server metto localhost, nome utente root e la sua password usata per l'installazione.

    Il problema è nel database, che quando clicco su seleziona mi compare un elenco di database disponibili (information_schema,mysql, test) che immagino siano esempi, ma il database in formato mdb che invece devo caricare non c'è. Come faccio a farglielo caricare quindi? In che cartella devo copiarlo per fare in modo che compaia in questo elenco?

    Grazie
    Marco


  • User Attivo

    Ciao Visto che non sono arrivati aiuti.. ti sposto in un'altra sezione che credo sia piu' adatta
    :ciauz: