-
Baciare.net
Salve a tutti!
Ho creato un nuovo sito, www.baciare.net
E' una piattaforma di incontri molto carina, per ora piace a tutti, spero che piaccia anche a voi e spero anche di ricevere consigli e opinioni!Ha varie funzioni che lo rendono unico : Oltre all'upload di foto ... si possono aggiungere video e file audio! Ha una chat istantanea e la possibilità di inviare baci virtuali.
La grafica del proprio profilo è in parte personalizzabile, al momento non si può cambiare template (funzione in allestimento e presto disponibile), ma cmq per adesso si può mettere una foto di sfondo nella pagina del profilo.E' possibile, inoltre, invitare gli amici di Gmail e di Msn da qua : www.baciare.net/invita.php ... basta immettere mail e password, poi si aprira una pagina con i contatti che avete e potete deselezionare quelli a kui nn volete inviare l'invito, poi in fondo metterete l'indirizzo email ke sarà il mittende della mail inviata alle varie persone.
Poi vedete un po voi!
-
E del nuovissimo concorso mensile!?
http://www.baciare.net/services.php
-
Ma un'occhiatina al regolamento di questa sezione prima di postare? Non è possibile inserire più di un link, né nel primo post, né nei successivi.
-
E se voglio segnalare delle pagine rilevanti del sito?
Devo dire : Se cliccate c'è scritto concorso vedrete il regolamento e i premi dell'estrazione mensile?Scusa se nn ho letto il regolamento, ma non credevo che nn si potesse, mi sembra un punto moolto inutile del regolamento
-
Buongiorno Galeax.
Alcuni utenti protestano per spam da lei inviato in pvt.
Evidentemente lei ha una visione molto particolare dei Regolamenti.