- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] [Retribuito] Cerco webmaster per ricerche su internet
-
[Risolto] [Retribuito] Cerco webmaster per ricerche su internet
Cerco qualcuno che effettui delle ricerche su internet per catalogare alcuni tipi di dati sotto forma di file excel o testuali.
I requisiti da avere sono:- abilità nell'usare i motori di ricerca.
- buona conoscenza generale di internet.
- capacità d'interpretare informazioni in lingue straniere (concetti molto semplici, magari aiutandosi con vocabolari e babelfish).
Fornisco maggiori informazioni solo agli interessati.
Il lavoro sarà retribuito in base al materiale catalogato (indipendentemente dal tempo che uno ci mette), con pagamento solo dopo la consegna (paypal, bonifico bancario, postepay o vaglia postale).
Posso offrire sia compensi in denaro (obbligatoria l'emissione della fattura o ritenuta d'acconto) che tramite links testuali su siti interessanti e con buon PR (vari argomenti: sfondi, turismo, aziende, etc.).
Chi è interessato mi contatti su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] (dati aziendali nel sito in firma)
-
Ti ho scritto in pvt.
-
Ha una mia mail.
-
Ho risposto a tutti!
-
io non ho ricevuto nulla..
-
Lavoro interessante,
ha una mia email di candidatura.
-
Ti ho inviato un'email.
-
Ho risposto a tutti, chi non ha ricevuto risposta mi ricontatti perchè forse non mi era arrivata la sua email.
-
ho inviato una mail.
saluti
-
Le ho inviato una mail.
-
Il lavoro è stato assegnato
-
inviata email
-
alice14646, ti è sfuggito questo:
Il lavoro è stato assegnato
Mi raccomando, evitiamo di riaprire vecchi thread, soprattutto se sono segnati come Risolto o se l'utente in questione specifica di aver assegnato il lavoro.
-
pvt inviato
-
il lavoro è stato assegnato, Alf.
Moderatori, non sarebbe il caso di chiudere la discussione quando il lavoro è stato assegnato?
Magari a qualcuno il "risolto" sfugge.
-
@Sibilla75 said:
Magari a qualcuno il "risolto" sfugge.
eh si.....non l'avevo letto...grazie dell'informazione!!!;)
-
figurati!