- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- background div fino in fondo senza spazi sotto
-
background div fino in fondo senza spazi sotto
Ho un piccolo problemino che credo sia alla fine una cosa molto semplice, ma per lo stesso motivo di quando si perde qualcosa e si cerca sempre nelle stesse parti, avrei bisogno di un Vostro piccolo grande aiuto:
ho un div centrale (che ne contiene molti altri) con background di un immagine (di 1 px) in repeat-y fino a fondo pagina.
Con firefox tutto ok, ma con IE 7 il background del div o il div stesso, termina prima che arrivi il fondo della pagina.
Come potrei risolvere?
-
@wavemp said:
Con firefox tutto ok, ma con IE 7 il background del div o il div stesso, termina prima che arrivi il fondo della pagina.
Ciao waveamp,
ma il div arriva fino in fondo? Per capire se il problema è del div o del background.... prova a dargli un colore di sfondo per vedere.
-
Il problema si nota solo in internet explorer 7 invece non c'è per firefox. Il background è ok, ma non è ok il div big_container (che contiene tutti gli altri div) che in IE7 rimane staccato dal fondo della pagina.
Ecco il link per dargli un'occhiata con i due browsers:
www.wavemp.it/test/
-
ciao!:)
gia' provato a dare float=left a #footer
e margin e padding=0 a #container ?avevo lo stesso problema qui'
http://www.pennacchiaeassociati.it/se ti puo' essere utile dagli un occhiata.....;)
p.s.
sono tutt'altro che esperto con i css