- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- [ASP.NET] XMLDOCUMENT e metodo LOAD
-
[ASP.NET] XMLDOCUMENT e metodo LOAD
Ciao a tuti avrei una domanda da fare riguardo all'oggetto XMLDocument e al metodo Load.
In una applicazione web scritta in c# uso un XMLDocument che chiamerò Pippo e una stringa che chiamerò pluto nel seguente modo:try { Pippo = new XmlDocument(); Pippo.Load(pluto); return true; } catch (Exception xc) { errore=xc.Message; Logger.LogError(xc+" LoadFrom"); DREResults = null; return false; }
il problema è che va in eccezione dopo 100 secondi esatti.Secondo qualcuno di voi è possibile aumentare in qualche modo questo lasso di tempo?
-
cito da msdn:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa335926(VS.71).aspxusing System;
using System.IO;
using System.Xml;public class Sample
{
public static void Main()
{
//Create the XmlDocument.
XmlDocument doc = new XmlDocument();//Load the the document with the last book node.
XmlTextReader reader = new XmlTextReader("books.xml");doc.Load(reader);
doc.Save(Console.Out);
}
}
-
Forse mi ero spiegato male ,il metodo funziona ma quando il documento da caricare è troppo lungo e 100 secondi non bastano va subito in eccezione.
-
ah ok adesso + più chiaro. Quanto sono grandi questi xml?
-
La dimensione dell'xml cambia in base alla stringa "pluto".L'xml caricato è la risposta ad una query "pluto" fatta su un motore di ricerca.Se la query è semplice l'xml viene caricato al di sotto dei cento secondi se invece la query è complessa appena si superano i 100 secondi si va in eccezione anche se in realtà qualcosa ha trovato.Quello che vorrei fare è allargare quasta soglia di 100 secondi.
-
Voorei trovare un metodo per fargli applicare il medoto .load per esempio 200 secondi,cioè poter impostare io il tempo di caricamento.Ciao
-
Questa parte di codice fa parte di un programma che lancia query ad un motore di ricerca che mi risponde tramite un xml che poi io analizzo tramite altre funzioni.Avendo appesantito ultimamente le query i 100 secondi che penso siamo di defoult non mi sono più sufficienti.