- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio hosting
-
eastitaly.com,asanet.it è una soluzione buona
-
@Elvino said:
sicuri di non avere un piccolo conflitto di interessi?
ri quoto
due persone con 1 post solo che consigliano...............
-
non ho nessun conflitto di interessi!
il mio è stato solo un consiglio me li hanno presentati per chat e mi hanno fatto provare zencart in un loro sotto dominio momentaneo ,adesso dove acquistano o cosa fanno non ti saprei dire , so sole che con aruba zen cart non andava e da loro si. credo che lo utilizzino anche per loro guarda qui http://negozio.hostcom.it
mi dispiace che abbia dato l'impressione dello scroccone.
ciauzz
-
@ruppo said:
non ho nessun conflitto di interessi!
il mio è stato solo un consiglio me li hanno presentati per chat e mi hanno fatto provare zencart in un loro sotto dominio momentaneo ,adesso dove acquistano o cosa fanno non ti saprei dire , so sole che con aruba zen cart non andava e da loro si. credo che lo utilizzino anche per loro guarda qui http://negozio.hostcom.itcomunque installare Zen Cart in un server windows non è una soluzione ottimale.
Vorrei proprio vedere come applicano la riscrittura degli url.
-
chiaro se è una cosa php è sempre meglio farla girare su linux.
l'unica cosa che posso dire è controllare se c'è compatibilità con mysql 5 dato che ormai molti server lo montano
-
scusami Elvino io sono totalmente ignorante in materia ma cose?
"Vorrei proprio vedere come applicano la riscrittura degli url. "
grazie
-
@ruppo said:
scusami Elvino io sono totalmente ignorante in materia ma cose?
"Vorrei proprio vedere come applicano la riscrittura degli url. "
grazie
La riscrittura dell' url da index.php?main_page=blabla a blabla.html per esempio.
In Zen Cart come in tutti i cms in php, bisogna che sia installato il mod rewrite nel web server apache.Quel sito di demo è ospitato in un server windows con web server IIS.
-
scusami ma a che serve riscrivere l'url ?(la mia ignoranza si taglia con il coltellaccio)
il demo che mi hanno fatto usare era installato e funzionava perfettamente non solo ma non ho trovato nessuno cosi celere nelle risposte e disponibile e poi per me che non ne capisco un' H credo che sia un servizio comodo quello di trovare gia il cms in php pronto, solo da personalizzare .
cmq il link che ti ho dato è il loro negozio online non un demo .
-
mi auto rispondo ho visto a che serve il modulo che mi hai detto ma ho pure visto che google o altri digeriscono url index.php?main_page=blabla.
o cè altro che non so?(sicurezza)
-
Perché se ho la possibilità di avere la riscrittura degli url per una possibile migliore indicizzazione ed avere una piccola spinta per il posizionamento, devo farne a meno?
Gli script per cms in php funzionano meglio su piattaforma lamp ( linux + apache + mysql + php ); nei server windows con iis i vari asp, .net .