• User

    quindi dovrei inserire degli url diretti per forza in home page, visto che la directory ha tutti gli url dinamici. :mmm:

    questo implica uno spazio che non volevo occupare in home page
    perchè come si sà è quella che viene più sovraccaricata con il tempo...

    se


  • User

    quindi dovrei inserire degli url diretti per forza in home page, visto che la directory ha tutti gli url dinamici. :mmm:

    questo implica uno spazio che non volevo occupare in home page
    perchè come si sà è quella che viene più sovraccaricata con il tempo...

    se dovessi mettere tutti gli url della directory in home page a cosa mi serve una directory?

    quanti e quali url dovrei inserie in home, quelli con il pagerank più alto vero?


  • User

    Ciao, da quanto ho potuto vedere tu usi...ehmm...non mi sovviene il nome, cmq uno script che usa i moduli (tipo jumla ecc...), secondo il mio modesto parere potresti installare una directory nuova, non integrata con il tuo sito e linkata in home page, certo, così perderai tutte le funzioni della dir attuale che appaiono in home page ma in compenso avresti una directory che vale per quanto riguarda google, per aumentare il PR occorrono link diretti.
    Io ti ho detto come la penso...ovviamente il sito e tuo e sai meglio di me cosa fare.;)


  • Super User

    Per link diretto, si intende:
    <a href="http://www.sito-da-linkare.com/" target="_blank" title="TITOLO-SITO">nome sito che appare</a>


  • User

    ma voi sapete che quando si installa un CMS si inseriscono dei moduli apposta per risparmiare lavoro e tempo...!

    L'unica soluzione è il mod_rewrite che risolve tutto, ma non sò proprio come costruire un file per questo metodo. :mmm:


  • Super User

    @timgno said:

    ma voi sapete che quando si installa un CMS si inseriscono dei moduli apposta per risparmiare lavoro e tempo...!

    Se devi programmare per il web e fare le cose più semplici ma meno funzionali per risparmiare lavoro e tempo allora non programmare per il web.

    Questo è il mio punto di vista


  • User Attivo

    Mi spiegate meglio questa discorso dei link diretti, ho letto e riletto il 3D ma non ho capito dove sia il problema.

    E' perchè la directory non è in prima pagina? :mmm:


  • User

    parlando vengono le idee...

    vedrò di farla apparira meglio alla home!

    la directory non è in prima pagina perchè l'idea è quella di linkare un sito nella stessa directory e poi riproporlo in prima pagina con una descrizione dettagliata. In questo modo si dà l'opportunità al sito di essere compreso meglio che di due righe per la descrizione normale.

    spero che sia una buona idea...!


  • User

    Ciao a tutti, premetto che non sono un webmaster esperto e nemmeno lo sarò in futuro, diciamo che mi ritrovo ad avere a che fare con html, php ecc...per diletto o quasi.
    Fino a stamattina la mia cognizione di link diretto era quello di collegamento che ti portasse direttamente ad un sito senza passare attraverso link dinamici tipo http://www.sito.com/cgi-bin/topsite.cgi?click=1397305 o qualsiasi altro genere di link dinamico, a me bastava guardare la barra di stato del browser per capire se il link era diretto o no, se dava una url tipo sopra non era diretto, se mi dava semplicemente http://www.sito.it si trattava di un link diretto.
    Per GloboGsm, l'esempio che hai fatto tu non fa una piega, si tratta di un link diretto, ma se mi dici che questo è l'unico tipo di link diretto...allora è meglio che si correggano tutti quelli che affermano di avere directory con link diretti...compreso me e rimandati tutti a settembre, cmq a parte le battute, ci terrei a sentire altre opinioni, avevo una certezza e tu quasi quasi me l'hai tolta, help!!! :fumato:


  • User

    interessante, ma tutte queste directory secondo voi servono?