- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Preventivo per sito
-
Preventivo per sito
Ciao a tutti, volevo sapere quanto potrei far pagare un sito di una decina di pagine svolto in html con qualche aggiunta di php e javascript...e un intestazione (solo immagini animate) in flash.
-
penso che in informatica "qualche" non abbia alcun significato
se ci dici esattamente per cosa ti serve le programmazione possiamo darti sicuramente dei consigli più adeguati.
anche per quanto riguarda l'intestazione in flash, beh potrebbe essere uno slideshow di immagini con qualche effetto (dissolvenza o altro), potrebbe essere qualcosa di più elaborato o addirittura qualcosa che potrebbe richiedere il disegno di animazioni.
in ogni caso la spesa poi può anche variare in base a vari fattori, per uno stesso sito alcune persone chiedono 400€ altre 2000€...
in ogni caso dacci qualche dettaglio in più così ognuno potrà dire la sua
-
uhm...allora
una intestazione di flash con dissolvenza e scorrimento immagini
poi non so una registrazione su database con php
per il resto penso solo codice html
e controlli per iscrizioni in php anche quelli
-
e l'utente iscritto cosa dovrebbe fare? a quali aree avrebbe accesso? quali privilegi ha rispetto all'utente non registrato?
-
l'utente registrato puo' accedere ad aree protette....ad esempio quella dove verranno indicati i siti svolti da me, o ad esempio il mio CV
-
e queste aree devono poter essere aggiornate dall'amministratore del sito? Se sì, bisognerebbe sapere anche di cosa si tratta in dettaglio
-
Magari se ci posti direttamente le richieste del cliente nel dettaglio, chi lo fa per lavoro, potrà darti un prezzo indicativo, perchè se a risponderti è un professionista che cura tutto nei minimi dettagli avrà un prezzo, se il sito lo fa una persona che crea siti per passatempo e non conosce tutte le tecniche, il prezzo sarà differente...