- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pareri su Nuovo portale Video/Foto/Musuca
-
Pareri su Nuovo portale Video/Foto/Musuca
ciao a tutti!
da qualche mese ho messo online un portale ke raccoglie un vasto archivio di video, foto e musica...che ne pensate? avete consigli da dare? gli iscritti sono già un bel po' ma volevo il vostro parere per migliorare...fatemi sapere
ecco il link
-
Il sito fa un redirect su /it/ e appare solo una pagina bianca.
-
@konex said:
Il sito fa un redirect su /it/ e appare solo una pagina bianca.
come solo una pagina bianca? please riprova e fammi sapere perkè dovrebbe funzionare tutto...
grazie
-
per me è un po' troppo cupo, schematico... magari provare con uno sfondo più leggero? (comunque è sempre una questione di gusti)
io stacchere di più l'intestazione dal resto della pagina, a prima vista non avevo nemmeno notato il menù, l'area di ricerca e di login.
i tre link alle classifiche l'avevo scambiato per un banner pubblicitario. O_Oola
-
-
nessuno che sappia darmi un parere??
-
guarda lo sto visitando proprio ora...
partiamo dal forum: troooooppe categorie... parti con poche, altrimenti sembra troppo dispersivo. modifica la grafica (ci sono tante skin free)
i link sulla header sanno troppo da utente di photoshop inesperto... prova a pensare se ti conviene spendere un po' di soldi per una skin personalizzata per il tuo sito
"**Incontra Ragazze della tua Città" **lo toglierei... sa troppo da pubblicità!!!
piuttosto, dai precedenza che so, ai migliori profili o agli inserimenti dei blogi piu' votati dai tuoi utenti... di sicuro questi sarebbero contenti di vedere il frutto del loro lavoro in homepage!
edit: hmmm....forse sono andato a rispondere ad un topic vekkissimo..mi scuso con tutti
-
mmm... l'impianto grafico non mi convince proprio...