- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Aggiungere html Donate-paypal ad una pagina Joomla!
-
@Stefano Virgilli said:
Ho installato correttamente il mambot ed allegato infondo ad un contenuto.
Il simbolo PayPal compare preceduto da "\n '>"
se lo copio e lo incollo mi dice: \nIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo '>Ciao Globo,
l'ho installato ed inserito l'indirizzo.
Domani provo con la tecnica di The Princy.Ciao
Stefano
-
@theprincy said:
1 metodo .
- disattivare editor -> site -> global site -> no editor
- andare nel articolo inserire il codice paypal
2 metodo
- usare o jce con plug in per i javascript o wyswygpro con questi non hai bisogno di moduli/componenti/mambots aggiuntivi , accettano il codice javascript senza problemi e un esempio è il mio sito www.powerpcweb.it dove uso wyswygpro
Ciao The Princy,
non ho trovato editor -> site -> global site -> no editorda www.powerpcweb.it devo scaricare questo?
http://www.powerpcweb.it/mambo/two-new-mambo-extensions-released.htmlCiao
Stefano
-
@Stefano Virgilli said:
Ciao The Princy,
non ho trovato editor -> site -> global site -> no editorda www.powerpcweb.it devo scaricare questo?
http://www.powerpcweb.it/mambo/two-new-mambo-extensions-released.htmlCiao
Stefano
ops
è site -> global site -> WYSIWYG Editor: -> no WYSIWYGnon editor -> site -> global site -> no WYSIWYG
scusa tanto
no da powerpcweb.it era per farti vedere il metodo usato con i due editor e con altro metodo quello di disabilitare momentaneamente editor
-
Ciao The Princy,
purtroppo anche così non fa alcuna differenza:"We cannot process this transaction because there is a problem with the PayPal email address supplied by the seller. Please contact the seller to resolve the problem. If this payment is for an eBay listing, you can contact the seller via the "Ask Seller a Question" link on the listing page. When you have the correct email address, payment can be made at www.paypal.com"
Nonostante l'email address l'abbia addirittura copiato e incollato dal mio account paypal che funziona perfettamente.
Ciao
Stefano
-
Ce l'ho fatta ragazzi.
Non è stato niente semplice.- ho disattivato l'editor wyswyg
- inserito il testo introduttivo
- incollato il codice generato da PayPal per ricevere un pagamento
Quello che mi lascia basito è che il codice PayPal è circa 40 righe... quando lo incollo in Joomla diventa meno di 10 :bho:
Almeno funziona
Ciao
Stefano
ps: grazie ragazzi per il supporto!
-
felice di averti aiutato
-
Quello che mi lascia basito è che il codice PayPal è circa 40 righe... quando lo incollo in Joomla diventa meno di 10
in che senso ?
-
Il codice che mi rilascia PayPal è un txt di circa 40 righe.
Faccio: seleziona tutto, copia, vado nell'editor, incolla e diventano solo una decina...Strano vero?
Ciao
Stefano
-
Prova a togliere la spunta dal word wrap dalla finestra html dell'editor jce, vedrai che si allungano le righe
-
facci sapere poi se qualcuno donerà mai qualcosa:D
saluti
-
Volentieri... è più una sfida con me stesso.
Ciao
Stefano
-
Ciao a tutti...
io ho provato a scaricare e installare il componente di Alikon.. a questo punto sono andata nei mambots e ho sistemato i dati.. ehmm ora? Cioè ho provato a mettere il codice { donate } .. ma non funziona. Ho provato a disattivare gli editor ma nulla da fare.
Ho fatto altro tentativo barbarico, ho copiato il codice sorgente dal sito di Alikon e sostituito lì i dati.. a quel punto mi da lo stesso errore citato prima da Stefano....
We cannot process this transaction because there is a problem with the PayPal email address supplied by the seller. Please contact the seller to resolve the problem. If this payment is for an eBay listing, you can contact the seller via the "Ask Seller a Question" link on the listing page. When you have the correct email address, payment can be made at *www.paypal.com](http://www.paypal.com/).*
Avete altri suggerimenti?
Grazie
Micromao
-
Ciao a tutti...
io ho provato a scaricare e installare il componente di Alikon.. a questo punto sono andata nei mambots e ho sistemato i dati.. ehmm ora? Cioè ho provato a mettere il codice { donate } .. ma non funziona. Ho provato a disattivare gli editor ma nulla da fare.
Ho fatto altro tentativo barbarico, ho copiato il codice sorgente dal sito di Alikon e sostituito lì i dati.. a quel punto mi da lo stesso errore citato prima da Stefano....
We cannot process this transaction because there is a problem with the PayPal email address supplied by the seller. Please contact the seller to resolve the problem. If this payment is for an eBay listing, you can contact the seller via the "Ask Seller a Question" link on the listing page. When you have the correct email address, payment can be made at *www.paypal.com](http://www.paypal.com/).
*
Avete altri suggerimenti?
Grazie
Micromao
-
Ciao Micromao,
io ho risolto disattivando l'editor (come suggerito da the princy) e poi incollando il codice che ti genera PayPal... sostanzialmente senza nessun modulo o mambot esterno.Ciao
Stefano
-
Wow... Stefano sei stato velocissimo.. grazie... ok riparto..
Per il codice che mi genera Paypal.. intendi una delle soluzioni suggeriste qui? https://www.paypal.com/IntegrationCenter/ic_standard_home.html#DonationButtons
(Porta pazienza ma aimè davvero solo preparata in questo campo)
Grazie
Micromao
-
Si, esatto, puoi anche usare il generatore di pulsanti se vuoi, almeno avrai un codice già personalizzato.
Poi se vuoi aggiungere del testo nel modulo basta scrivere prima del tag <form> se lo vuoi sopra il pulsante o dopo del tag </form> se lo vuoi sotto.
Se il testo lo vuoi formattare, usa un editor o fallo a mano e poi lo incolli, naturalmente sempre con l'editor di joomla disattivato.
-
Mhhh lo so che la domanda potrebbe sembrarti stupida ma quale generatore di bottoni?
Micromao
-
@Battiterra said:
facci sapere poi se qualcuno donerà mai qualcosa:D
salutiCiao Battiterra,
ricevuto oggi la prima donazione
Sono commossoCiao
Stefano