- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Io c'ero!
-
Io c'ero!
Leggete la notizia
Aggiungo che il guasto tecnico è stato il seguente: un'hostes ha fatto "esplodere" lo scivolo di emergenza
Poverina poi l'abbiamo vista in lacrime
E comunque non sono certo della sorte degli altri rimasti a Roma, non penso sia andato tutto così liscio :():
-
@Gorka said:
guasto tecnico è stato il seguente: un'hostes ha fatto "esplodere" lo scivolo di emergenza
Povero Gorka!
-
@Gorka said:
il guasto tecnico è stato il seguente: un'hostes ha fatto "esplodere" lo scivolo di emergenza
-
Mi hanno spiegato che probabilmente ha fatto un'errore nella procedura di "armare gli scivoli", quindi il sistema automatico ha fatto scattare lo scivolo (una specie di canotto).
Siccome questi scivoli si gonfiano con un sistema simile a quello dell'airbag non è possibile ripristinarli in tempi brevi, da qui la necessità di ridurre il numero di passeggeri a 105 visto che mancava una scaletta d'emergenza.
-
E come sono stati scelti quelli che potevano rimanere a bordo? Con il criterio: i più pesanti a terra???
-
Prima hanno trovato dei volontari che avevano solo il bagaglio a mano e pian piano cercavano di sistemarli in altri voli, cosa resa ancora più difficoltosa dagli scioperi alitalia.
Alla fine eravamo in 114, 9 in più e a questo punto l'epilogo tragicomico: aprono le porte del Gate e gli ultimi 9 vengono lasciati indietro