- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Compro]Siti di alto e basso profilo
-
[Compro]Siti di alto e basso profilo
Ciao a tutti,
vorrei acquistare siti con dominio. Valuto proposte a partire dai 100 visitatori unici al giorno semi-dimostrabili. :():Ovviamente sono ben accette proposte per siti ben avviati.
Infine valuto anche siti senza dominio (cambio strategie, siti non più online ecc.)
Ariciao a tutti
-
Ciao ho visto al tua inserzione,
visita il sito che ho in firma. Per le statistiche utilizzo google analitics e posso dimostrarti le visite.
Aspetto la tua offerta
-
Ciao GennyX,
fai tu una proposta!Per ragionarci su mi occorrerebbe sapere il numero di visitatori unici giornalieri. Inoltre sarei interessato a sapere come funziona il sistema di prenotazione: cliccando su prenota si apre un'email...
Infine per il materiale fotografico che hai per i diversi alberghi hai avuto il permesso di pubblicarlo?
Ciao e grazie.
-
ciao ho tutti i consensi per le foto.
Al giorno ho minimo 150-200 visite.
Dimmi tu da ke prezzo si parte
-
ho un sito che produce contatti per preventivi non una marea ma reali
se ti interessa in pvt
-
Due siti:
- picubo.com medie di 346 visitatori giornalieri e 1390 pagine viste (sitemeter)
- maturando.net con redirect al blog maturita-2007.blogspot.com e blog compreso(che ho scoperto essere cedibile) le cui medie giornaliere sono di circa 850 visite al giorno e 1900 pagine viste (histats non da le medie giornaliere e le ho calcolate io)
Inoltre i due siti sono già implementati adsense e già retribuenti
fammi una tua proposta e la valuterò
-
Ciao Bill,
fammi te una richiesta, se preferisci anche in PVT. Come mai il blog non ha PR?
Con key esce il blog? e picubo?Grazie e ciao
-
Il blog non ha pagerank perchè è stato creato di recente ma credo che il pr reale sia almeno di 3, essendo linkato dalla home e da tutte le pagine di picubo (pr3) dalla home di scuolazoo.blogspot.com (pr4) due volte e probabilmente riceve altri link di cui non sono a conoscenza.
Il blog è posizionato in google per tutte le principali tag sulla maturità e per quasi tutte è in prima pagina. Molto importante la tag maturità 2007 per cui è sesto in google, terzo per totoesame, secondo totoesame 2007, primo previsioni maturità 2007, terzo previsioni maturità, settimo tracce maturità, primo riassunti maturità, tesine maturità e molti altri a cui lascio a te la verifica. Molto importante è il link da scuolazoo sito che ha realizzato in data 30 maggio 1 milione di visite in un solo giorno e che ti posso garantire fino al termine della maturità.
Per picubo ci ho ripensato.
Per il blog chiedo 1500 euro trattabili con dominio redirect maturando.net incluso.
Conta che maturita-2007.blogspot.com è finito anche sul gazzettino del 30 maggio!Aspetto tue notizie
-
Ciao Bill,
la sto valutando, occorre un po' di tempo per decidere, capire e riflettere.
Appena ho diciso qualcosa ti faccio sapere.