- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lippi alla Juve?
-
@Paola_mi said:
Occhio per almeno due motivi:
- Le minestre riscaldate non vanno mai bene (vedasi capello al bbilan)
- Lippi sarà un bravo (oddio con quei giocatori son bravi tutti) selezionatore, ma come allenatore di club ha dimostrato quanto vale, sulla panchina dell'INTER (avendo richiesto e ottenuto "carta bianca"), senza aver dietro i vari moggi/giraudo e compagnia bella.
Vorrei ricordare che questo è il terzo ciclo Lippi nel secondo vinse 2 scudetti
Lippi è cercato dalle maggiori squadre d' Europa ci sarà un motivo;)
-
Sì, il motivo sta tutto scritto nel mio punto due.
-
Ma motivazioni vere non ci sono E Solo un affermazione anti-juventina....se dessimo una valutazione agli allenatori per chi a dietro a questo punto spalletti o prandelli o ancora delio rossi sarebbe dei cattivissimi allenatori
-
Moggiopoli è un'affermazione anti-juventina?
Ah... ok! Scusa.
-
@Paola_mi said:
Ah... ok! Scusa.
E' titpicamnete interista.
Sarò ripetitivo ma voglio sottolineare ancora una volta che durante l' era Moggi squadre come Lazio e Roma hanno vinto lo scudetto.
Se l' Inter non è mai riuscita io direi che bisognerebbe che guardassi bene con occhio obiettivo i perchè ... e credimi ce ne sono tanti...
-
@Paola_mi said:
Ah... ok! Scusa.
meno male che c' era moggi altrimenti la coppa dei campioni l' intercontinentale i vari scudetti non li vincevamo
Un pò di obbiettività quando si dicono le cose;)
-
Ti consiglierei vivamente un rilettura di tutto quello che è successo perché... credo tu abbia la memoria corta... anzi... cortissima.
Bye
-
@Flep said:
E' titpicamnete interista.
Sarò ripetitivo ma voglio sottolineare ancora una volta che durante l' era Moggi squadre come Lazio e Roma hanno vinto lo scudetto.
Se l' Inter non è mai riuscita io direi che bisognerebbe che guardassi bene con occhio obiettivo i perchè ... e credimi ce ne sono tanti...Sì hai ragione...
Sensi regalava i rolex, Lotito viaggiava con le valigette piene di soldi e Meani chiamava gli arbitri.Vabbé scusate se non puntualizzo sempre tutto, cavolo...
-
Ahhhh bè allora se Sensi regalava i Rolex...
Allora quando ha vinto il Milan è perchè Galliani ragalava...:? ...cosa regalava che non mi ricordo ?
-
@Paola_mi said:
- Lippi [..] come allenatore di club ha dimostrato quanto vale, sulla panchina dell'INTER [..]
L'inter ha cambiato 18 anni di allenatori ed erano tutti incapaci?
@Paola_mi said:
[..](oddio con quei giocatori son bravi tutti)[..]
Vale anche per Mancini..
- Lippi [..] come allenatore di club ha dimostrato quanto vale, sulla panchina dell'INTER [..]
-
@Paola_mi said:
Sì hai ragione...
Sensi regalava i rolex, Lotito viaggiava con le valigette piene di soldi e Meani chiamava gli arbitri.Vabbé scusate se non puntualizzo sempre tutto, cavolo...
Passaporti falsi e intercettazioni
Lotito non era il presidente della Lazio Sensi che regalava i rolex è campata in aria
-
@Paola_mi said:
come allenatore di club ha dimostrato quanto vale, sulla panchina dell'INTER (avendo richiesto e ottenuto "carta bianca"), senza aver dietro i vari moggi/giraudo e compagnia bella.
Ancora con questa storia....
@Tiago said:
L'inter ha cambiato 18 anni di allenatori ed erano tutti incapaci?
Infatti...
-
@pierfrancesco99 said:
Passaporti falsi e intercettazioni
Lotito non era il presidente della Lazio Sensi che regalava i rolex è campata in ariaMa si ma anche se fosse...un arbitro di serie A un Rolex se lo compra dopo 3 partite arbitrate...
ahhh ora ricordo cosa regalava Galliani, faceva le pozioni di brodo di polipo e le dava ai giocatori del Milan
-
@Flep said:
ahhh ora ricordo cosa regalava Galliani, faceva le pozioni di brodo di polipo e le dava ai giocatori del Milan