- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Bollino Mcafee
-
Bollino Mcafee
Ciao a tutti,
stamane un cliente mi ha chiamato dicendomi che il nostro sito, dove il suo albergo è pubblicizzato, viene visualizzato si Google dagli utente Mcafee con bollino rosso.
A prescindere che il sito no ha virus, pop-up o alcun genere di spam, che valore ha questo bollino? Che fare per evitare questo problema?
Grazie
Ciao
-
Ciao jackmaster,
ti riferisci a McAfee SiteAdvisor??
-
Scusa, ma avevo perso di vista la discussione.
Si, McAfee SiteAdvisor.Grazie
Ciao
-
Ciao jackmaster,
@jackmaster said:
Scusa, ma avevo perso di vista la discussione.
imposta la notifica tramite email![LEFT]P****annello utente ---> Modifica Le Opzioni ---> Modalita' predefinita di iscrizione alle discussioni ---> Notifica immediata tramite email.
[/LEFT]
@jackmaster said:Si, McAfee SiteAdvisor.
Risolto?
-
No wolf, non è stato risolto.
A dire il vero essendo l'unico cliente ad avermi fatto notare questo problema non mi sono neppure impegnato a trovare una soluzione.La mia domanda in ogni caso è: ma questo bollino ha un valore reale o è una bufala? E di conseguenza, vale la pena impegnarsi a ottenere quello verde o il giudizio McAfee non se lo fila nessuno?
Grazie
Ciao
-
Ciao jackmaster,
@jackmaster said:
La mia domanda in ogni caso è: ma questo bollino ha un valore reale o è una bufala?
E' un valore reale!
In pratica, descrive i contenuti di un sito: download, popup, collegamenti, newsletter e tanto altro!
-
@Wolf Otakar said:
Ciao jackmaster,
E' un valore reale!
In pratica, descrive i contenuti di un sito: download, popup, collegamenti, newsletter e tanto altro!
Grazie delle risposte,
ma quello che mi interessa realmente è: la gente da peso o no ai siti da bollino rosso? Notavo che pure quello della Telecom era rosso fino a non molto tempo fa!
E soprattutto, nell'ottica di una ottimizzazione dei tempi da dedicare ad ogni sito, quanti sono quelli che hanno installato McAfee sul proprio computer? Perchè se sono una sparuta minoranza neppure a perderci tempo!Ciao
-
@jackmaster said:
..... la gente da peso o no ai siti da bollino rosso?
Un bollino rosso ha sempre il suo effetto, non credi???!